annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: C2 Vts

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
    Sì, infatti tra la vecchia e la nuova clio ci sono qualke decimo sullo 0-100 di differenza, ma la nuova è molto meglio in curva!
    Ma è inutile che lo dici, tanto, secondo l'amico di StefanoVTS, la C2 è un'auto pericosola, non tiene la strada, una Saxo sul ghiaccio tiene meglio di una C2 sull'asfalto...

Commenta

Originariamente inviato da cosky Visualizza il messaggio
      Il confronto non regge... anche io ho visto una smart o una uno turbo che si mangiano ferrari e lamborghini... ma non è il caso sopra.

Se la Saxo di monza bruciava l'M3, evidentemente aveva qualche cosa come 300cv minimo...

Non ne aveva 150 di cavalli e diceva che una Vtec da 6,5 secondi sullo 0-100 faticava a superarlo...
      no di sicuro non aveva 300 cavalli.. semplicemente pesava 900kg mentre l'M3 1500-1600kg

tra la type-r e la saxo 50 cavalli di differenza sono pochi se poi la macchina pesa 300kg in meno... per fare la differenza deve sudare.
      Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

Commenta

Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
        no di sicuro non aveva 300 cavalli.. semplicemente pesava 900kg mentre l'M3 1500-1600kg

tra la type-r e la saxo 50 cavalli di differenza sono pochi se poi la macchina pesa 300kg in meno... per fare la differenza deve sudare.
        Secondo www.zeperfs.com la Saxo pesa 990 kg e la Integra 1135 kg

Non mi sembrano 300 kg di differenza.

La mia C2 sul sito pesa 1101kg, quindi penso che sia stato preso il peso con il pilota a bordo (o forse con la benzina), visto che la mia pesa 1045 kg da libretto.

Quindi, da questo bel link (http://www.zeperfs.com/duel176-137.htm) dove l'Integra passa letteralmente sopra alla Saxo, si può dedurre che 30cv in più per la Saxo non facciano poi tutta questa differenza... migliorano si, ma è troppo per dire che un'Integra fa fatica a passarti.

Commenta

le solite diatribe inutili....la Saxo è + spartana, + bassa, + leggera, + cattiva....la C2 ha un assetto migliore di serie (e non dite che l'assetto di serie della Saxo VTS sia chissà quanto buono), è + macchina, è + sicura, è - scatoletta anche come qualità

non vedo come dare la netta vittoria a una o all'altra...
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            le solite diatribe inutili....la Saxo è + spartana, + bassa, + leggera, + cattiva....la C2 ha un assetto migliore di serie (e non dite che l'assetto di serie della Saxo VTS sia chissà quanto buono), è + macchina, è + sicura, è - scatoletta anche come qualità

non vedo come dare la netta vittoria a una o all'altra...
            Concordo al 100%

Commenta

Bravo massy! Finalmente un'affermazione degna di nota in questa discussione!
              Io ho la c2, ma non sto a dire ke è la migliore di tutte!
              Restiamo con i piedi x terra!

Commenta

Ragazzi un mio amico ha la vostra stessa auto.
                Vorrebbe fare filtro, scarico completo e centralina.
                che componenti consigliate?
                quanti cv guadagnerebbe all incirca?
                grazie....
                - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
                - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
                - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
                - In cerca ---> ???

Commenta

cavalli non molti, se va bene si avvicina ai 10 cv ma fatta da uno che sa dove mettere le mani!
                  per lo scarico ci sono varie marche, per sentito dire la supersprint e la migliore ma costa un botto!!!

balù
                  figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

eh infatti e promette 7cv con lo scarico completo... possibile??
                    - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
                    - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
                    - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
                    - In cerca ---> ???

Commenta

• Re: C2 Vts

Io ho i collettori supersprint, ma consiglia al tuo amico i collettori cecam, costano ancora di +, ma sono migliori come qualità.
                      La ss x il suo scarico completo, dichiara 9,5 cavalli.

Commenta

Sto operando...
                      X