annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

meglio per te.........ricordati che i motori stradali nn sono ottimizzati per la potenza.....ma per l'utilizzo normale.....

cmq datti una letta ai vari libri di facchinelli....se nn l'avessi già fatto
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      meglio per te.........ricordati che i motori stradali nn sono ottimizzati per la potenza.....ma per l'utilizzo normale.....

cmq datti una letta ai vari libri di facchinelli....se nn l'avessi già fatto
      appunto, stiamo o non stiamo parlando di auto stradali? a momenti neanche alcune auto da "competizione" sono ottimizzate per la pura potenza...

"datti una letta..."...grazie dell'interessamento ma ho già i miei testi e/o fonti
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        appunto, stiamo o non stiamo parlando di auto stradali? a momenti neanche alcune auto da "competizione" sono ottimizzate per la pura potenza...

"datti una letta..."...grazie dell'interessamento ma ho già i miei testi e/o fonti

un'auto preparata nn è più prettamente stradale........cmq vai sul sito di bonalume.....c'è una rullata di una c2 originale........

131.9 a 7030 giri..........tutte le euro3 danno più o meno questi risultati....cv + cv -
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

un'auto preparata nn è più prettamente stradale........cmq vai sul sito di bonalume.....c'è una rullata di una c2 originale........

131.9 a 7030 giri..........tutte le euro3 danno più o meno questi risultati....cv + cv -
          a me sembrano troppi 132cv contro i 123 dichiarati...dovrebbe avere prestazioni nettamente migliori se avesse realmente 132cv anche se effettivamente il peso la penalizza...

anche perchè le rullate che ho visto io, di cui parlavo anche prima, al max hanno fatto segnare 125/126cv e questa è davvero la prima volta che sento che le C2 stock rullano tutte oltre 130cv
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

il banco della bonalume fa cagare, la czt ha rullato 160cv da originale! se vado su rullo 230cv
            un banco serio no eh??

Commenta

quella rullata è l'unica che mi sono ricordato.....a prescindere dalla potenza....è cmq a 7000 giri....questo volevo farti notare........cmq tutte le euro3 stanno tra i 126 e i 130 cv.....le euro4 a volte raggiungono a stento i 123....ora però dove trovare altre rullate in internet nn mi viene in mente.....quando le trovo le posto....

Commenta

quando galax ha rullato la sua su un banco serio aveva 120cv precisi euro 3 ovviamente

Commenta

si ma se un banco "scazza" sui cv, può tranquillamente riportare errori anche sul regime di rotazione ovvio che mai un motore rulla quello che viene dichiarato però cmq viene "dato" per 6500giri, non per 7000 come può essere la 206 RC (x esempio)

Commenta

la sua cos'è? euro3 o 4?.......poi cmq c'è sempre l'eccezione che conferma la regola

Commenta

la sua cos'è? euro3 o 4?.......poi cmq c'è sempre l'eccezione che conferma la regola
                      e certo

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      si ma se un banco "scazza" sui cv, può tranquillamente riportare errori anche sul regime di rotazione ovvio che mai un motore rulla quello che viene dichiarato però cmq viene "dato" per 6500giri, non per 7000 come può essere la 206 RC (x esempio)
                      certo quoto
                      Ultima modifica di MoH; 12-03-2008, 18:42.

Commenta

Sto operando...
                      X