annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da Dennyqua Visualizza il messaggio
    Ah ok x essere bello è bello, ma la prima volta ke ma l'ha fatto nn è che mi sia piaciuto troppo...mi ha colto un po' di sorpresa !
    Comunque c'è qualcuno che mi può consigliare un buon assetto nn estremo, sui -3 max -5 cm?
    come abbassamento....dipende dalle tue esigenze...

come marche..o vai di ORAP, o di più "blasonate" come heubac + bilstein

Commenta

Originariamente inviato da s1lv3r Visualizza il messaggio
      Ho ripreso la 106!!!
      Era anche ora.............

piccola parentesi...sono andato 10gg a jesolo con la panda (nuova) 1.0 di mia cugina.....CONSUMA + DELLA MIA 106!!!!!!!!!!!1
      ero presente anch'io sabato e domenica....

Raga mia sorella vuole diventare saxottara/106ista...
      però ha 20 anni,c'è qualcuno che sa riassumermi il decreto x i neo patentati? può o non può avere un bel 16V anche lei?
      FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
      Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

penso tutto sta nel vedere quando è diventata neo-patentata .......

quando ci fu il discorso dei 2 punti oltre i 20 che già uno ha sulla patente, furono esclusi i neo-patentati a partire da un periodo (e io ci rientravo purtroppo) ......

penso funzioni uguale.....senti gli altri che ti dicono
        ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
        ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
        ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

lei ha la patente da giugno 2005 mi sembra...

la prima che ho guardato è stata quella di Audiosystem (la volevo io!),ma l'aveva venduta da 2 settimane...
          FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
          Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

nel forum RSC c'è un 3d dedicato al nuovo decreto, è tutto molto chiaro
            RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
            Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Salve a tutti, da oggi sono possessore non piu di una cinquecento elaborata, ma ho acquistato una bella 106 rallye 1.6 16v grigia del 1999.
              X me ora quest'auto è un nuovo mondo da scoprire, devo sistemarla un po meccanicamente e qualcosina qui e li, ma gia sembra molto divertente

Commenta

complimentoni e benvenuto nel club 106isti
                ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...

Commenta

grazie grazie
                  ora mi sto guardando in giro x procurarmi un po di cosette, tipo i faretti, e delle taske x montare i 16 in porta.

Lavori da fare in settimana saranno, ammortizzatori anteriori, diski e pastikke anteriori, braccetti, gomme e un bel tagliando completo!!!

Commenta

xkè braccetti?

cmq i faretti non li ha? i 16v li han di serie.......

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
                      xkè braccetti?

cmq i faretti non li ha? i 16v li han di serie.......
                      eh lo so ke li han di serie...ma nel para c ho i buki senza faretti! ke ne so forse il vekkio proprietario li aveva rotti o li ha venduti! booo

Commenta

Sto operando...
                      X