annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
    Grazie x il complimento strunz!

Dai va bhe ora smettiamo e vediamoci tutti insieme in pista e chi arriva ultimo offre da bere!
    Vedi te che se entriamo tutti in pista poi io e te ci schiantiamo uno contro l'altro e poi ci tocca fare a metà al bar!!!
    Originariamente inviato da Roby TDI 210
    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
      Vedi te che se entriamo tutti in pista poi io e te ci schiantiamo uno contro l'altro e poi ci tocca fare a metà al bar!!!
      Ecco questa è la nostra filosofia...............bhuaauahauhaauhauahauahauahauahauh!
      >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Ecco questa è la nostra filosofia...............bhuaauahauhaauhauahauahauahauahauh!
        Quale filosofia, la filosofia del "o ti passo o ti vengo addosso"????
        Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Quale filosofia, la filosofia del "o ti passo o ti vengo addosso"????
          Si anche....poteremmo scrivere un libro!
          >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Si anche....poteremmo scrivere un libro!
            Maddò veramente, tra me e te con tutte le sverniciate in staccata che ci siam dati a vicenda, abbiamo mischiato i colori e ora ci ritroviamo le fiancate color azzurrino chiaro!!!

Troppo divertente, non vedo l'ora che ci ribecchiamo in pista
            Ultima modifica di Bomber Turco; 24-08-2007, 20:23.

Commenta

Allora, da che mondo e mondo per andare forte DEVI tagliare sui cordoli, e io per divertirmi in pista DEVO andare forte, soprattutto se sono in bagarre con quel gay di audino, per cui non vedo dove sia il problema...
              Io mica vado a manetta per menarmela dei tempi (vedi per caso scritto da qualche parte qualche mio tempo???), io vado al massimo perchè solo così mi posso divertire, perchè sinceramente se devo star li a guidare pulito tracciando traiettorie del caxxo solo per paura di salire sui cordoli, allora preferisco stare a casa e fare le stradine tra le campagne che ci sono dalle mie parti...
              C'è chi si diverte in pista andando normale, tirando più sul dritto preservando la meccanica dalle legnate dei cordoli (come ad esempio tu e Emi), e chi come me e audino, ha bisogno di scannare al limite come fosse in una gara, cercando di non pensare ai danni che questa potrebbe subire...
              E poi, come ha detto audino, se si piega tutta la si cambia!!!
              Alla fine per me il divertimento è quello, sennò non avrei questa macchina ma una Td da pochi cv, e soprattutto non andrei in pista...
              la vediamo un po diversamente.io mi diverto e vado diciamo forte anche senza prendere i cordoli..costa sistemare la macchina..gia ne abbiamo spesi tanti e spenderne altri per vedere i secondi calare non mi sembra il caso.fosse una gara ok..devi vincere e per vincere devi andare forte e fare il tempo,,ma cosi anche se non pigli i cordoli va bene lo stesso..
              anche se io posso sfruttare i cv.ma anche quando era aspirate non ci andavo sui cordoli..
              ora meno che meno.
              anche se la prossima volta un giro scordolando lo devo fare solo per vedere il tempo.
              rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

io se non scordolo ci metto 1/2 giornata a fare un giro.....uff dannazione a sti cv

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
                  la vediamo un po diversamente.io mi diverto e vado diciamo forte anche senza prendere i cordoli..costa sistemare la macchina..gia ne abbiamo spesi tanti e spenderne altri per vedere i secondi calare non mi sembra il caso.fosse una gara ok..devi vincere e per vincere devi andare forte e fare il tempo,,ma cosi anche se non pigli i cordoli va bene lo stesso..
                  anche se io posso sfruttare i cv.ma anche quando era aspirate non ci andavo sui cordoli..
                  ora meno che meno.
                  anche se la prossima volta un giro scordolando lo devo fare solo per vedere il tempo.
                  Infatti quello che ho detto io è che ognuno si diverte a modo suo, ci mancherebbe!!!

Il fatto è ke io nn so come son fatte le vostre 106, ma presumo nella stessa maniera e con gli stessi materiali con cui è fatta la mia, eppure io sono andato una dozzina di volte a monza, 7 o 8 volte a varano e mi son sparato 10 giri al Ring, e nonostante questo non mi si è mai staccato niente, non mi son mai esplosi gli ammo, rotti i braccetti o dissaldato il telaio... Eppure son sempre andato con la stessa foga sui cordoli...
                  Per cui da quando ho il 106 non ho dovuto spendere 1 solo euro per sistemare rotture dovute all'utilizzo in pista (tranne materiale di consumo come freni e gomme...), ma anzi, si son rotte cose che non mi sarei mai aspettato, tipo la cinghia dei servizi durante il viaggio di ritorno dal ring...
                  Cioè, secondo me più che un reale problema di affidabilità e di rotture, è solo la paura che qualcosa si possa rompere che vi frena, ma alla fine è raro che succeda...

Adesso state a vedere che me la son gufata e che la prossima volta ke entro al primo cordolo mi si apre in due la macchina!!!
                  Ultima modifica di Bomber Turco; 25-08-2007, 00:58.

Commenta

Ciao ragazzi!
                    Non ne ho mai sentito parlare da nessuno qui nel forum....ma questo secondo voi conviene farlo sulle nostre?

http://www.sintoflon.com/gfx/gfx_b.html

date un pò dei vostri pareri

Ciao!
                    ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                    ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                    ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

io ho sentito pareri discordanti... Diegorally mi sembra lo usi/asse e si trova/va bene,certi altri dicono che impesti il motore e fai fuori le bronzine... personalmente avevo la voglia ma non l'ho mai provato...
                      FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
                      Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Sto operando...