annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

mamma mia ke paura ke ho avuto oggi.....raga qst ( [IMG][/IMG] )son le alette di cui vi avevo parlato.oggi ho provato a montare il cf modificato x veder se c'era qualke problema con qst alette leggermente storte........acceso e subito la centr in recovery....il minimo variava velocemente da 1000 a 2000 giri, come se stessi accelerando e dava accenni a spegnersi.....spento....rimontato il cf normale e la macchina andava sempre male.....minkia mi son spaventatissimo......smontato, pulito e ricontrollato tutto e zero, appena accesa andava sempre male....in preda all'incazzo l'ho messa a tavoletta un paio di secondi a limitatore inserito....poi ho spento il quadro e riacceso il quadro qnd era ancora un pò su di giri.....e nada....poi ho spento....riacceso e tornato tutto alla normalità.....monimo regolare....però sempre con la centr accesa.........morale della favola......non tokkerò più nulla alla macch se c'è di mezzo l'elettronica.....
    Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

che cf hai montato? uno della 206 lavorato o uno di un altra auto? hai collegato tutti i sensori? se la farfalla si apriva nel senso opposto dovevi collegare lo spinotto della posizione farfalla invertito.

Prova a staccare la batteria per un paio d'ore, magari si resetta l'errore
      La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

uno della 206 lavorato.........x l'errore ci avevo già provato.....nada.........ma nn capisco cosa sia successo
        Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

io sula 206 avevo gli xeno erano trp belli
          fango, velocita', gloria
          Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
          Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da manuleo85 Visualizza il messaggio
            uno della 206 lavorato.........x l'errore ci avevo già provato.....nada.........ma nn capisco cosa sia successo
            controlla di aver attaccato gli spinotti correttamente, e che nel montarlo non abbia piegato qualche linguetta dei connettori
            La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

di connettori ce n'è solo uno ed ha un unico verso

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                come colorazione, anche se ovviamente anni luce differenti dalle alogene, sono OK, però sul faro a parabola disperde troppa luce
                ...mmh a me continuano a non convincermi...al amx uno le compra tanto x dire che ce l'ha ...ma ho da fare altro adesso sull'auto...

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                  ...mmh a me continuano a non convincermi...al amx uno le compra tanto x dire che ce l'ha ...ma ho da fare altro adesso sull'auto...
                  no bè lo xeno di per sè è una figata e con una colorazione tipo 4300K ci vedi bene e di più in tutte le condizioni, però sui fari originali....
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    no bè lo xeno di per sè è una figata e con una colorazione tipo 4300K ci vedi bene e di più in tutte le condizioni, però sui fari originali....
                    2° me molto fa la lente...sui lenticolari appunto

Commenta

Originariamente inviato da manuleo85 Visualizza il messaggio
                      di connettori ce n'è solo uno ed ha un unico verso
                      veramente ce ne sono 4:

riscaldatore farfalla
                      posizione farfalla
                      regolatore minimo
                      temperatura aria
                      La mia 206

Commenta

Sto operando...
                      X