annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da manuleo85 Visualizza il messaggio
    si ke gira la farfalla......

raga sapete qnt son più leggeri gli oz ultraleggeri rispetto agli originali???ora ho gli ouragan da 16.montando gli oz ultraleggeri da 17 xderei in accelerazione come successo passando dai 15 ai 16 o essendo più leggeri guadagno????
    17????
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ma vi fate cosi' tanti problemi per i pesi?

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
        ma vi fate cosi' tanti problemi per i pesi?
        bè da una parte è anche giusto, il peso dei cerchi e cmq delle masse non sospese, influisce su taaaaante cose, dal comfort alla tenuta alla maneggevolezza alla frenata
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da ciupi_206 Visualizza il messaggio
          Ciau a tutti amici 206isti!!! Ho una question x voi ke sapete tutto!
          Ho aquistato i cerki nuovi e sono 7 di canale e 28 di ET...sekondo voi necessito di distanziali dietro per farli stare a filo o no??
          Diciamo che un dista da 10mm se limi la rientranza nel passaruota posteriore, ci sta.
          Peugeot 206 2.0 GTi | Clean Style Culture

Vendo Cerchi 4x108 7x17 ET28 + Gomme 205/40 R17

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            bè da una parte è anche giusto, il peso dei cerchi e cmq delle masse non sospese, influisce su taaaaante cose, dal comfort alla tenuta alla maneggevolezza alla frenata
            si ma nell'uso quotidiano?

ok non metto in dubbio a livello di tempo sul giro, ma io anche per divertirmi nei week end non impazzisco dietro a ste cose altrimenti dovrei cominciare a levare le cose nel portaoggetti, l'ombrello nel baule, svuotare la vaschetta dei lavavetri, fare 10€ di benzina alla volta, non caricare passeggeri..

poi oh, magari sbaglio io e questi alleggerimenti si sentono e fanno comodo...

leggevo di uno che ha rivisto l'impianto frenate perche' ha spostato la batteria nel baule per bilanciare i pesi

Commenta

Ciao ragazzi....
              io ho i supeleggera,non gli ultraleggera,xo in cofronto ai superturismo i miei con la gomma pesano ugale se non meno dei superturismo da senza gomma!!!!
              quando gli ho messi non pensavo .com e vero anche quello che dice GO se vai in pista ti posso capire ma altrimenti non penso che ti serva, ti conviene prendere quelli che ti piacciono di piu!
              anche xche qualche tempo fa se non sbaglio avevano fatto un test su Elaborare con i nuovi UltraleggeA sulla Golf V in pista e se non ricordo male il test era con i cerchi da 18" il tempo in pista variava di 2secondi circa dai cerchi "normali" agli Ultraleggera!
              La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
              la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
              VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                si ma nell'uso quotidiano?

ok non metto in dubbio a livello di tempo sul giro, ma io anche per divertirmi nei week end non impazzisco dietro a ste cose altrimenti dovrei cominciare a levare le cose nel portaoggetti, l'ombrello nel baule, svuotare la vaschetta dei lavavetri, fare 10€ di benzina alla volta, non caricare passeggeri..

poi oh, magari sbaglio io e questi alleggerimenti si sentono e fanno comodo...

leggevo di uno che ha rivisto l'impianto frenate perche' ha spostato la batteria nel baule per bilanciare i pesi
                bè ovvio che sono piccolezze ma fidati che le masse non sospese sono + importanti della massa sospesa (e quindi di alleggerimenti tipo ombrello e portaoggetti )

Commenta

già si potrebbe fare qualcosa anche con i dischi freno con campana in ergal e le pinze...pure....però non so com'è...ultimamente leggo sempre che quando ci sono dischi con campane in ergale sotto stress vibra qualcosa...e nessuno spiega perchè...mah

Commenta

bhe di masse sospese o non ci capisco poco ergo mi fido

piccolo riassunto di quali siano le une e le altre?

per il fatto dell'ergal e' possibile che essendo un metallo leggero la piu' minima sbilanciatura si senta maggiormente?

Commenta

ho pAura che se non sia di fattura eccellente...vibri proprio xchè non è rigido come la ghisa

Commenta

Sto operando...
                      X