annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

abbassa

si riempie anche coi 15"

Ultima modifica di Go Baby Go; 30-12-2007, 17:12.

Commenta

confermo, tantopiu' ke se metti dei 17 cn assetto originale ti diventa ankora piu' alta
      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
      BRIGATE ROSSONERE
      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
        abbassa

si riempie anche coi 15"

[qimg]http://img108.mytextgraphics.com/photolava/2007/12/30/pict0160-4909rivss.jpg[/qimg]

[qimg]http://img107.mytextgraphics.com/photolava/2007/12/30/pict0991a-4909thfct.jpg[/qimg]
        uffi tt bassi e io alto uff
        Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
        Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

ciao ragazzi!
          BUON ANNO A TUTTI!!

li faccio ora perchè sono avanti ihihih
          Ultima modifica di vogliopug106; 30-12-2007, 18:36.
          ..I want to run faster before I die..

Commenta

Raga Buon Anno A Tuttiii
            la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

la mia è già bassa.......però soddisfa l'occhio solo se la guardo da lontano con i 16.....da vicino sembrano tr piccoli
              Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

go ma è la tua quella 206???
                Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

Ciao ragazzi vi spiego cosa vorrei fare..allora io tengo la 206 1.4 16v e voglio montare il collettore ..però per la mia non li fanno e ho trovato su internet questo -->
                  http://www.youtube.com/watch?v=P-WsJ01GKTE
                  Il tipo e riuscito a montarli e fa vedere anke la foto del modello allora sono andato sul sito della supersprint
                  http://www.supersprint.com/homeita.htm
                  ed eccolii....ma ora sorgono i dubbi ma siamo sicuri ke montano....?!?! mi piacerebbe trovarli usati qualcuno di voi le vende?? se qualcuno ne sa di più...ne sarei grato se mi può aiutare!

Commenta

Originariamente inviato da manuleo85 Visualizza il messaggio
                    go ma è la tua quella 206???
                    si e il mio fedele GTi

BUON ANNO A TUTTI!

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                      si e il mio fedele GTi

BUON ANNO A TUTTI!
                      nn sò xkè ma me lo immaginavo diverso....

Commenta

Sto operando...
                      X