annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

si ciao gene!
    si la botticela si nota!
    XD
    Su msn ci sono ma meno, perchè non voglio distrarmi per via della tesi..
    e io mi distraggo facilmente!XD
    ..I want to run faster before I die..

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      esatto, non spendere soldi io non li spenderei manco per quella superiore

cmq sta cosa della barra inferiore è strana, non tutti i 1.6 HDi la montano
      Se non sbaglio la montano solo i 1.6 HDi GTi

Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
      Kleber che modello?
      Ora non ricordo il modello.. o le Hidraxer o le Dinaxer.. o qualcosa del genere. Cmq hanno il disegno tipo Goodyear F1 (solo il disegno per fortuna)

Originariamente inviato da vogliopug106 Visualizza il messaggio
      wella ragassi...
      ecco un foto di una 206 jappa con una barra duomi inferiore..smbrerebbe anke artigianale.ma non ci giurerei..però è fika!

[qimg]http://img250.imageshack.us/img250/5092/39rg9.th.jpg[/qimg]

parlando in un forum di 106isti..è saltato fuori che tutti consigliano il montaggio di quella inferiore..perchè dicono che si sente parecchio la sua presenza, mentre quella superiore risulterebbe quasi inutile..
      anke io sono dell'idea che la barra superiore sia per lo più "estetica"..
      Beh.. ora dare dei pareri così paragonando la 106 alla 206 non ha senso, ogni auto ha le sue differenze, tanto che alcune escono di serie con la duomi (vedi i musi lunghi delle Z4 tipo).
      Manuel ha detto che la superiore si nota parecchio nell'uso in pista, e sicuramente anche la inferiore fa il suo. Come dicevo prima però la inferiore sulla mia non so nemmeno se un Loeb se ne accorgerebbe, proprio per la forma della mia culla diciamo indeformabile su quell'asse.

Sulla 206 credo invece che posizionare una barra superiore aiuta la rigidità dei duomi, che altrimenti fletterebbero.
      Sulle auto da rally addirittura si opta per l'assenza della barra duomi superiore ma ai duomi si collega direttamente il rollbarr (che non serve solo a proteggere i piloti) che garantisce una indeformabilità delle geometrie (anvedi che termini! )

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        esatto, non spendere soldi io non li spenderei manco per quella superiore

cmq sta cosa della barra inferiore è strana, non tutti i 1.6 HDi la montano
        solo le versioni gti...ne parlammo tempo fa
        x quella superiore fai uan caxxata...
        Ultima modifica di Jena Plissken; 12-11-2007, 17:25.

Commenta

montassi io una barra inferiore, sarebbe la felicità di mia suocera, mi farebbe correre sul prato per falciarle l'erba.

Veramente non passerei da nessuna parte
          La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Beh.. ora dare dei pareri così paragonando la 106 alla 206 non ha senso, ogni auto ha le sue differenze, tanto che alcune escono di serie con la duomi (vedi i musi lunghi delle Z4 tipo).
            ciao tia
            non volevo fare un paragone..
            era per dare un'info in più..
            so bene che son macchine differenti.

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
              montassi io una barra inferiore, sarebbe la felicità di mia suocera, mi farebbe correre sul prato per falciarle l'erba.

Veramente non passerei da nessuna parte
              io st'estate ci ho tirato fuori un sasso al parcheggio del lago in Abruzzo ...ormai la uso come protezione sottoscocca

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                  io st'estate ci ho tirato fuori un sasso al parcheggio del lago in Abruzzo ...ormai la uso come protezione sottoscocca

di che marca è la tua barra?omp?costano poco quelle inferiori mi pare..giusto?hai fotina?

Commenta

Originariamente inviato da vogliopug106 Visualizza il messaggio

di che marca è la tua barra?omp?costano poco quelle inferiori mi pare..giusto?hai fotina?
                    originale di serie pUG

Commenta

ah si? hai foto?

Commenta

Sto operando...
                      X