annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    ma perchè il Magnatec è una ciofeca e il Softec ha la capacità di rendere meno rumorose le punterie e in genere il funzionamento ....ma a livello di "prestazioni" la diff non c'è, se non effetto placebo
    e allora il sensore di temp olio della mia 206...si eccita col total, perchè si alza d+ la lancetta, meno col magnatec e il txt gli fa schifo proprio...lo ammoscia....

gen ma che schifo di roba è?

Commenta

Originariamente inviato da Maxime Visualizza il messaggio
      Ciao Ragazzi! Susate la latitanza, ma sono sempre più incasinato col lavoro... mi sono letto 12 pagine di arretrati!!

Che palle, co' sto tempo non riesco mai a lavare la car... praticamente è marrone!
      qui invece c'e' una distesa di sale che non vale la pena lavarla... ha su uno strato di sale che pare carta vetrata sta povera 206

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
        e il txt gli fa schifo proprio...lo ammoscia....

gen ma che schifo di roba è?
        ti rimane piu' bassa la temp olio??

cmq ho preso di nuovo questo, per 36 euro/4litri va piu' che bene...

il Mobil1 son 13 euro litro
        il total 9000 era finito
        il Castrol Rs 12 euro litro...

Commenta

Originariamente inviato da danilo206 Visualizza il messaggio
          chissa se almeno a 7000 si puo tirare col gti...a gas a 6000 sono costretto a cambiare,a benzina tira bene fino a 6500...comunque sembrano 2 motori completamente diversi passando a gas ho un mare di coppia dai 3500 ai 5000,a benzina invece sento che tira bene dai 4000 ai 6500...peccato non entri mai il v-tec...
          andrebbe spostata la coppia piu' in alto

alla fine mi pare che la coppia max sia sui 5.500 giri, salire poi troppo non ne vale la pena vista la caduta di Nm

spostare la coppia a 6000/6200 sarebbe meglio per sfruttare i 7000 giri

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
            andrebbe spostata la coppia piu' in alto

alla fine mi pare che la coppia max sia sui 5.500 giri, salire poi troppo non ne vale la pena vista la caduta di Nm

spostare la coppia a 6000/6200 sarebbe meglio per sfruttare i 7000 giri
            coppia max a 4100rpm (4750 sull'RC)....coppia sui 6000 giri vorrebbe dire avere la potenza max a 7500
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

e la madonna cosi' bassa??

ammetto che non lo sapevo per certo (ho messo il mi pare) ma non pensavo cosi' bassa...

o che mi son confuso con la potenza max?

Commenta

potenza a 6000 (7000 per l'RC)
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

bho.. va be' me li segno almeno me li ricordo... io a numeri non sono ferrato anche perche' troppi dati tecnici da legegre (tipo sulle riviste) mi annoiano e con la memoria che ho evito...

Commenta

Benvenuto! Perchè non ci posti qualche foto di questi tappetini?
                    Eccoli! E ci stanno davvero di nulla sulla mia zippina che è grigia metallizzata

Commenta

Ciao Ragazzi! Susate la latitanza, ma sono sempre più incasinato col lavoro... mi sono letto 12 pagine di arretrati!!

Che palle, co' sto tempo non riesco mai a lavare la car... praticamente è marrone!
                      siamo in due...la mia ha delle inquietanti strisciate di sudicio che passo i giorni a rifilarci delle ditate x capire se è sporco o se me l'han strisciata
                      si ma cioè, tanto la laverei e l'indomani pioverebbe..

Commenta

Sto operando...
                      X