Ieri addirittura volevo far la foto per terra: mi fermo davanti al garage, scendo per aprirlo, entro in retro e uscendo a piedi c'era tutto il tragitto che ho fatto in retro con le goccioline della marmitta. In 3 metri di retro c'erano almeno 4-5 gocce per terra...
bo domani pulisco un pň il corpo farfallato ma mi sembra strano. I consumi poi sono allucinanti, la mattina per andare a lavoro mi segna i 20 senza tirare chissŕ quanto... Sarŕ il freddo? L'ho guidata solo d'estate dopotutto..
un consiglio? il recupero dei vapori dell'olio staccalo e fallo finire in una vaschetta, io uso quella dl tergi, tanto non ho piu gli spruzzini...
e poi quando č calda dagli solo del gas e vedi che va tutto bene
niente č impossibile
le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
un consiglio? il recupero dei vapori dell'olio staccalo e fallo finire in una vaschetta, io uso quella dl tergi, tanto non ho piu gli spruzzini...
e poi quando č calda dagli solo del gas e vedi che va tutto bene
Ragazzi..finalmente anche io posse entrare ufficialmente nel club RC....
L'ho trovata...vista..provata e fatta testare dal mio Meccanico Peugeot di fiducia...ora ce l'ho sotto casa!!!!!!!!!!!!
FINALMENTE dopo 4 anni di ricerca ho trovato quella che fa al caso mio!!!!!!!!!!..
Non č stato x ninete facile..ma alla fina ci sono riuscito...anche se ora mi trovo con due 206....haahahahahahaha
complimenti per l'acquisto
qualche foto?
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Devo scaricare prima la mia macchinetta...appena fatto le faccio...ancora devo provarla bene io...non ho avuto proprio il tempo....anche xke la uso come seconda auto....quindi x ora č ferma in garage!!!!
Devo scaricare prima la mia macchinetta...appena fatto le faccio...ancora devo provarla bene io...non ho avuto proprio il tempo....anche xke la uso come seconda auto....quindi x ora č ferma in garage!!!!
cmq grazie x i complimenti!!!!
ho capito....come faccio anche io in pratica...
cmq...colore?
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Commenta