Mi sa che ho qualche problemino con l'rc... Mi consuma come una dannata, faccio fatica a farla partire da ferma (parte, ma sembra che affoghi, devo dare un pò di gas per tenerla in vita) e la marmitta mi sgocciola di continuo... Pensavo semplice condensa all'inizio, ma inizia a venirmi qualche dubbio... Any idea?
io l'unico problema che ho avuto su questa rc nera, se spegneva di continuo tutte le volte che arrivavo ad uno stop-semaforo, in pratica non teneva il minimo, ho la vato la farfalla con della benzina, anche se apparentemente era pulita, e non mi ha mai più dato noia...
l'altra settimana invece non so cosa abbia visto, gli ho dato una lavata alla veloce all'autolavaggio, salgo in macchina faccio per partire, ma niente, il motorino d'avviamento girava ma non partiva e il coputer di bordo mi dava errore antifurto elettronico, l'ho spinta in avanti 2 metri riprpovo e wroom è subito partita! e non me l'ha più fatto...
la mia marmitta come sull'altra sgocciola parecchio, infatti se non la lavo per molto tempo i tubi cromati diventano neri, ma ho visto altre rc in giro che fan lo stesso lavoro, quindi penso sia normale, poi io cmq capita di rado che faccio tragitti lunghi, quindi facile che si riempa di condensa che prima o poi mi bucherà lo scarico... sull'altra blu neanche 40mila km e la marmitta cominciava a fiorire da un lato...
infatti il discorso è questo, non tanto il fatto che non vanno in assoluto sia chiaro, ma per i cavalli che hanno vanno veramente piano....tanto per dire, in pista la nuova Mini S 175cv va come la vecchia GP 218cv
sì è quello che intendevo anch'io... infatti l'unica mini che cammina e consuma il giusto è la nuova! la mini gp era carina, ma era un altra presa per il culo, poi a quel prezzo... mi ricorderò sempre la mini jcw 210cv full'optional (o quasi) con i recaro veniva sui 40mila euro-------> meglio un subby/evo no?!
Ieri addirittura volevo far la foto per terra: mi fermo davanti al garage, scendo per aprirlo, entro in retro e uscendo a piedi c'era tutto il tragitto che ho fatto in retro con le goccioline della marmitta. In 3 metri di retro c'erano almeno 4-5 gocce per terra...
bo domani pulisco un pò il corpo farfallato ma mi sembra strano. I consumi poi sono allucinanti, la mattina per andare a lavoro mi segna i 20 senza tirare chissà quanto... Sarà il freddo? L'ho guidata solo d'estate dopotutto..
Ieri addirittura volevo far la foto per terra: mi fermo davanti al garage, scendo per aprirlo, entro in retro e uscendo a piedi c'era tutto il tragitto che ho fatto in retro con le goccioline della marmitta. In 3 metri di retro c'erano almeno 4-5 gocce per terra...
bo domani pulisco un pò il corpo farfallato ma mi sembra strano. I consumi poi sono allucinanti, la mattina per andare a lavoro mi segna i 20 senza tirare chissà quanto... Sarà il freddo? L'ho guidata solo d'estate dopotutto..
dele gocce dallo scarico è normale, sta anche incominciando a fare freddo, lo fa anche a me a volte e te lo dico io che è normale perkè in 4anni ho avuto 2 rc per un totale di 48mila km circa fatti da me... per i consumi, non saprei, d'inverno ci mette più tempo a scaldarsi e quindi forse consuma un pelo di più da fredda, ma cmq non un esagerazione... la mia estate/inverno ha sempre i 10 al litro come media e la uso sia da cristiano che da maniaco del piede destro...
Ha troppi km. Devo vedere un attimo quanto mi danno della mia se la vendo ad un privato ed in caso prendo una RC anche se sono molto curioso di provare la 106 rally o la saxò vts
"... non è vivere se non provi nulla di buono per paura di provare qualcosa di male..."
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