annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

ragazzi..dove siete finiti?????

Commenta

io ci sono
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio

preparati per monza che son andato a vedere adesso la RCL adesso...
        non so quanto dura, ma ora è mesa proprio bene...
        non è una sfida alla pari

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
        io ci sono
        ma tu non hai l'rc
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

ciao a tutti..
          ma questa New RS ha un passo piu' lungo della RC.. dalla foto sembrerebbe..
          Saxo 1.1 8v --> 206 1.6 16v --> 206 RC

Commenta

Originariamente inviato da camo Visualizza il messaggio
            ciao a tutti..
            2585mm l'RS, non so l'RC...
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
              è maggio 2004 55mila km e l'ho pagata 8mila!!ma è veramente tenuta bene..e poi mi ritengo anke fortunato xke blu nn si trovava neneke a pagarla ora....e + passa il tempo e + si usurano e se ne trovan osempre meno..cosi ho colto l'occasione...cmq cè da dire ke l'auto è rimasta sempre originale..senza subbire modifiche..o meglio gli sono stati cambiati solo i tappeti delle gomme!!!

voi ke ne dite??!..ho speso troppo??!!..forse so ke la makkina è quotata molto meno...ma girando tipo su autoscout ho notato ke a quel prezzo si trovano tute sopra gli 80mila e +..e poi tutte nere e grige...x carità sono belle ma già no ho una nera di 206 n'altra proprio no...cmq n'altra cosa buona è ke con me è venuto il meccanico della peugeot ke me l'ha testata a 360° e mi ha confermato e garantito a l'acquisto...cosi l'ho presa..voi ke ne dite???
              allora hai comprato bene! io l'ho presa con 11mila euro con 31.500km sempre del 2004! appena riesci metti qualche foto...
              L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da camo Visualizza il messaggio
                ciao a tutti..
                dovrei guardare sul giornale, ma penso sia più corto quello dell'rc...
                L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                  allora hai comprato bene! io l'ho presa con 11mila euro con 31.500km sempre del 2004! appena riesci metti qualche foto...
                  a bene..allora posso stare tanquillo..grazie..

cmq appena posso posto le foto..spero x fine settimana!!!!

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                    io l'unico problema che ho avuto su questa rc nera, se spegneva di continuo tutte le volte che arrivavo ad uno stop-semaforo, in pratica non teneva il minimo, ho la vato la farfalla con della benzina, anche se apparentemente era pulita, e non mi ha mai più dato noia...
                    l'altra settimana invece non so cosa abbia visto, gli ho dato una lavata alla veloce all'autolavaggio, salgo in macchina faccio per partire, ma niente, il motorino d'avviamento girava ma non partiva e il coputer di bordo mi dava errore antifurto elettronico, l'ho spinta in avanti 2 metri riprpovo e wroom è subito partita! e non me l'ha più fatto...
                    la mia marmitta come sull'altra sgocciola parecchio, infatti se non la lavo per molto tempo i tubi cromati diventano neri, ma ho visto altre rc in giro che fan lo stesso lavoro, quindi penso sia normale, poi io cmq capita di rado che faccio tragitti lunghi, quindi facile che si riempa di condensa che prima o poi mi bucherà lo scarico... sull'altra blu neanche 40mila km e la marmitta cominciava a fiorire da un lato...
                    oddio che brutti ricordi (speriamo) "anomalia antifurto elettronico"....fidati, falla controllare, a me alla fine (così mi hanno detto) era successo che la scatola/centralina fusibili aveva fatto ossido e dando segnali sballati mi aveva fottuto pure la centralina motore...ovvio che se capita solo una volta può essere un caso (era successo anche a Go mi pare) però....
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
                      Complimenti!!

Aggiornamento Speedline Turini 17" 4 fori:
                      - Quelli della 206 S1600 hanno un centraggio di 92mm , non so se si riesce a fare un centraggio.
                      - Quelli fatti per la 306 hanno canale 7" centraggio 65.1mm ET 22, l'ET è alto ma dovrebbero starci sull'RC!
                      - Altrimenti ci sono specifici per l'RC con ET 28, volendo anche in versione 16"!
                      ma +/- i Turini da 16" quanto vengono?
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X