annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
    manco io ci sono venerdì... ma come cazzo fai ad entrare al cutre, mi han detto che entrano solo universitari o gente che cmq ha qualcke gancio, se no ti attacchi! cmq ci vediamo domani ciao! io stacco...
    io può....
    se vuoi venire sono iscritto a diverse facoltà....

d'estate il marinella e d'inverno il cutre
    d'estate il giovedì mattina son demolito e pieno di vapori...
    d'inverno il venerdì mattina faccio che stare direttamente a casa
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      ti sei fatto male???

spettacolo....
      sei troppo un pirla
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
        sei troppo un pirla

ma vàààààààà!!!
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lawliet Visualizza il messaggio
          azz..allora nn so l'uniko!!!

@camo : ebbene si,anche a me superati i 160-170km (precisamente verso i 175-180) a volte(ho notato ke il + delle volte lo fa a temperature basse..in estate infatti lo ha fatto poke volte) parte un sibili fortissimo acuto ke sembra provenire dal vano motore,ma è solo un'ipotesi!!!

@lorso : anche la mia ha questa vibrazione ke si sente a ogni cambio marcia esattamente quando la lancetta tokka i 3000 giri..una volta l'ho fatto sentire al tekniko peugeot e x quel ke mi ricordi mi ha detto ke dovrebbe essere qualkosa ke strofina da qualke parte!!..in pratika buio pesto!!!
          idem..io è poko ke ho la RC..ma l'ho notato subito..verso i 3000 tipo una vibrazione..ma nn si capisce da dove..xo ke sola..ma sto tranquillo..xke da come ho capito è na cosa generale!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
            Eheheheeh, però la paura ti viene quando ti fermano purtroppo!
            eh già
            Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
            va bene! non venire solo venerdi che non ci sono (domani sera serata cutre allo chalet, vai con le purseleeeee!)
            devo tornarci anche io una volta
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
              idem..io è poko ke ho la RC..ma l'ho notato subito..verso i 3000 tipo una vibrazione..ma nn si capisce da dove..xo ke sola..ma sto tranquillo..xke da come ho capito è na cosa generale!!!!!!!!!!!

ciao ragasuoli ogni tanto ci si legge
              x la vibrazione é normale, é la linea di scarico che scoppietta intorno ai 2900 giri e vibra!
              Oh ma dar via sta RC sta diventando un'impresa! non vengono nemmeno a vederla per non parlare delle permute..l'unica che m'han proposto era con una rover 216

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
                quello che intendo io e' una vibrazione sicuramente dovuta alla risonanza con le vibrazioni prodotte dai i 160kmh-180kmh circa.. proveniente dalla plafoniera luci sul tettuccio (anche se il rumore inganna e sembra provenire da tutt'altra parte motore,cruscotto).. infatti se la si tiene ferma con forza la vibrazione smette.
                Succede in tutti i modelli 206 almeno quelli in grado di superare tale velocita' infatti anche il mio 1.6 ne soffriva!
                Saxo 1.1 8v --> 206 1.6 16v --> 206 RC

Commenta

Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
                  ciao ragasuoli ogni tanto ci si legge
                  x la vibrazione é normale, é la linea di scarico che scoppietta intorno ai 2900 giri e vibra!
                  Oh ma dar via sta RC sta diventando un'impresa! non vengono nemmeno a vederla per non parlare delle permute..l'unica che m'han proposto era con una rover 216
                  infatt im isa ke è come dici tu...

ma dimmi la verità hai difficoltà nel venderla??!!!..possibile??!!!

Commenta

Originariamente inviato da camo Visualizza il messaggio
                    quello che intendo io e' una vibrazione sicuramente dovuta alla risonanza con le vibrazioni prodotte dai i 160kmh-180kmh circa.. proveniente dalla plafoniera luci sul tettuccio (anche se il rumore inganna e sembra provenire da tutt'altra parte motore,cruscotto).. infatti se la si tiene ferma con forza la vibrazione smette.
                    Succede in tutti i modelli 206 almeno quelli in grado di superare tale velocita' infatti anche il mio 1.6 ne soffriva!
                    io invece la sento ogni volta ke vai sui 3000 giri..prima ke cambi marcia insomma...sopratutto in prima!!!!!

Commenta

oggi vediamo se viene david a prendere sto x max... io il venditore l'ho già avvertito...
                      niente è impossibile

Commenta

Sto operando...
                      X