annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    yes, appena riverniciata tutta con 52.000 km
    E perchč la vendi leso?

"... non č vivere se non provi nulla di buono per paura di provare qualcosa di male..."

Commenta

ma no dai, scherzavo, la tengo ancora un po... non sono ancora nemmeno riuscito a godermela come si deve
      niente č impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

ma no dai, scherzavo, la tengo ancora un po... non sono ancora nemmeno riuscito a godermela come si deve
        La mia 206 forse la venderň il prossimo anno sempre se non cambio idea

"... non č vivere se non provi nulla di buono per paura di provare qualcosa di male..."

Commenta

panda abarth????

e si misteri delle feste di paese

che č con 160 cv?? la GPA???
          bč la 500 č praticamente una Panda ricarrozzata

cmq si, tutte le GPA praticamente rullano tra 158 e 162cv
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Ragazzi....continuo a bruciare lampadine...le h7 degli anabbaglianti...ma da ke puo dipendere...da quest'esatte ne ho cambiate 3..una volta la dx e una volta la sx...di che si tratta??!!!

Commenta

ma n'do li ha???????
              tutte le gpa rullano attorno ai 160cv
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
                Ragazzi....continuo a bruciare lampadine...le h7 degli anabbaglianti...ma da ke puo dipendere...da quest'esatte ne ho cambiate 3..una volta la dx e una volta la sx...di che si tratta??!!!
                La mia faceva la stessa cosa cosě ho deciso di comprare gli angel e adesso č un anno e mezzo quasi che li ho su e non si č mai fulminata nemmeno una

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  bč la 500 č praticamente una Panda ricarrozzata

cmq si, tutte le GPA praticamente rullano tra 158 e 162cv
                  ah, ok non sono molto sicuro dei cv veri di ste punto, ma pensavo avessi dato di testa
                  quindi col kit SS 190??? sai con cosa mi piacerebbe provare? con la opel corsa OPC dicono che cammina....

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
                  guarda che magari non hai un contatto...
                  niente č impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

ah, ok non sono molto sicuro dei cv veri di ste punto, ma pensavo avessi dato di testa
                    quindi col kit SS 190??? sai con cosa mi piacerebbe provare? con la opel corsa OPC dicono che cammina....

guarda che magari non hai un contatto...
                    no č strano ma le SS invece rullano qualcosina meno

cmq la OPC viaggia forte ma non ha un piffero di trazione, bisogna per forza metterci su le mani
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      no č strano ma le SS invece rullano qualcosina meno

cmq la OPC viaggia forte ma non ha un piffero di trazione, bisogna per forza metterci su le mani
                      lsd e ghiera suuuuBBito!!! non ne ho ancora vista nemmeno una in giro, mai vista accellerare.... va piu forte di mini, GTi e compagnia bella o sti 192 cv sono solo scritti?
                      niente č impossibile

Commenta

Sto operando...
                      X