annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
    che vada forte

l'unica che si salva è la rs r27! pubblicizzate per 200cv e poi non hanno manco i 197 dichiarati dalla casa! resta cmq un bel mezzo!... anche se preferisco tenermi la mia...
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio

l'unica che si salva è la rs r27! pubblicizzate per 200cv e poi non hanno manco i 197 dichiarati dalla casa! resta cmq un bel mezzo!... anche se preferisco tenermi la mia...
      che è uguale alla normale tranne per la taratura di ammo e molle
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Sinceramente è la prima volta che sento parlare bene del nuovo Clio, tutti quelli che conosco che l'hanno preso, sono rimasti un pò delusi, per carità rimane un ottimo mezzo per l'assetto ed i freni, però del motore sono un pò perplesso, tutti dicono che non va molto per avere 200cv... Poi io non posso parlare perchè ho un cavolo di 1.6, però sentendo altri che hanno il Clio, dicono così loro...

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          non stanno male i turini
          monta anche i dista eh? che assetto?
          stanno davvero bene
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
            Sinceramente è la prima volta che sento parlare bene del nuovo Clio, tutti quelli che conosco che l'hanno preso, sono rimasti un pò delusi, per carità rimane un ottimo mezzo per l'assetto ed i freni, però del motore sono un pò perplesso, tutti dicono che non va molto per avere 200cv... Poi io non posso parlare perchè ho un cavolo di 1.6, però sentendo altri che hanno il Clio, dicono così loro...
            I problemi principali sono il peso e l'€4, la Clio è un'utilitaria quindi segue le esigente del mercato ed è cresciuta come dimensioni e peso, fosse una sportiva sarebbe un'altro discorso.
            Come telaio, freni, assetto, cambio la Renault ha fatto un eccellente lavoro rispetto a tutte le concorrenti!

Da possessore di RC posso dire che se le prende e non poco dalla RS3, ricordiamoci che anche i 180cv dichiarati per l'RC sono 168-169 reali.......
            Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
            VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
            VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

ciao Leo

hai già provato un rs3?
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                ciao Leo

hai già provato un rs3?
                Ciao Ste!!

Provata... anche se ovviamente non in modalità PS o da poter dare un giudizio preciso... giusto un assaggio!
                VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
                VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Tornando IT.... nessuno ha info sui Turini da 17" attacco Peugeot? Li fanno con ET adatto all'RC? Forse no perchè li montano solo alcuni WRC (ma la maggior parte hanno attaco 5 fori), in gr.N / A nessuno li usa....

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
                    I problemi principali sono il peso e l'€4, la Clio è un'utilitaria quindi segue le esigente del mercato ed è cresciuta come dimensioni e peso, fosse una sportiva sarebbe un'altro discorso.
                    Come telaio, freni, assetto, cambio la Renault ha fatto un eccellente lavoro rispetto a tutte le concorrenti!

Da possessore di RC posso dire che se le prende e non poco dalla RS3, ricordiamoci che anche i 180cv dichiarati per l'RC sono 168-169 reali.......
                    sì per carità, la cosa che mia ha sempre fatto ridere è che ok, 206rc 180cv negli spot 177cv dichiarati, intorno ai 170 al banco la maggior parte delle volte...
                    clio rs 200cv negli spot (pure in tv!) 197cv dichiarati, intorno ai 180 al banco... capisci che la cosa mi fa sorridere...
                    che poi sia euro 4 è pesante ok, cammina anche, ma non come dovrebbe, lo stesso motore della nuova clio montato sulla clio rs 172-182 darebbe sicuramente risultati migliori! no?
                    e poi ok, le riviste lasciano il tempo che trovano, ma la clio non è molto lontata dai tempi dell'rc...

Davide

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
                      Tornando IT.... nessuno ha info sui Turini da 17" attacco Peugeot? Li fanno con ET adatto all'RC? Forse no perchè li montano solo alcuni WRC (ma la maggior parte hanno attaco 5 fori), in gr.N / A nessuno li usa....
                      guarda li cercavo anch'io già molto tempo fa, mai trovati, secondo me 4 fori attacco peugeot non esistono...

Davide

Commenta

Sto operando...
                      X