annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
    si saxò

spero non l'abbiano già fatto fuori....concessionario "Effebi auto"...Nizza monferrato....credo che al sabato pome sia aperto fino alle 19:30.....

wuè vuoi farti un saxò?
    ok allora lo cerco e vengo a fare un giro...
    mmm... forse ci sto pensando.... se me trovo uno bello bello potrei anche farlo, purtroppo ne sento troppo la mancanza, sta settimana ne ho provato uno che ha preso un mio cliente e mi è tornata la voglia... non è detto che non torni la 4a saxo in garage....
    dai che stacco, vengo giù a chiodo, se vedi una opel corsa modello vecchio viola sfanala...
    ah, grazie dell'info.. vi farò sapere ciao!
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      ok allora lo cerco e vengo a fare un giro...
      mmm... forse ci sto pensando.... se me trovo uno bello bello potrei anche farlo, purtroppo ne sento troppo la mancanza, sta settimana ne ho provato uno che ha preso un mio cliente e mi è tornata la voglia... non è detto che non torni la 4a saxo in garage....
      dai che stacco, vengo giù a chiodo, se vedi una opel corsa modello vecchio viola sfanala...
      ah, grazie dell'info.. vi farò sapere ciao!
      ma vieni giù adesso?

cazzo spero sia aperto...perchè non ne ho la certezza.....
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

a proposito di saxo, oggi ho fatto un giro su una saxo kit con assetto da terra, 215cv... mi sono divertito come un bambino pur essendo stato solo da passeggero, davvero spettacolare!!!
        L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

@Lorso: novità?
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

ma xke parlate di saxo??!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
              @Lorso: novità?

non ha gli interni in velluto.... quelli normali proprio non li digerisco, e poi non mi sembra tutto nero uguale
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                non ha gli interni in velluto.... quelli normali proprio non li digerisco, e poi non mi sembra tutto nero uguale
                ma sabato sei venuto giù davvero??

cmq....guarda io non lo vista...mi aveva solo accennato il tutto....quindi dici che non merita?
                Colin McRae

Commenta

ragazzi..scusate ma non vi seguo.....??!!!!

Commenta

non ti preoccupare, è normale
                    io ci riesco, ma sono allenato e leso come loro
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

pazzi...non ci sto capendo + nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X