annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Woww che disastro povera...
    Sotto sciacalli dunque x un contakilometri potrei avere notizie...
    Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
    Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
      gli specchieti sono entrambi moncati, penso che abbia fatto 2 giri sul tetto, quindi... fare una lista è un po' difficile, so che ci dovrebbero essere 2 molle per assetto, 2 cambi, 2 pannelli post, 3 cerchi in lega un po' rovinati... quello che ti serve tu chiedi... se ti serve lo specchio posso chiedere se ne ha uno ancora ben messo...
      quello mio lato gida..traballa un pokino..ma se è messo peggio..bè allora no...ma internamente..cosa s è salvato??!!

ma mi dicevi che è in arrivo un'altra che ha gli interni danneggiati è vero??!!..ma i pezzi sono in vendita??!!

Commenta

[qimg][qimg]http://img293.imageshack.us/img293/1103/01122008124km9.jpg[/qimg]
        [qimg]http://img293.imageshack.us/img293/01122008124km9.jpg/1/w2048.png[/qimg][/qimg]

206rc capottata... è in officina dove lavora il mio amis, io mi recupero le gomme posteriori quasi nuove, anche se sono 2 ventus me le porto a casa con 50euro tutte e due! mamma quando l'ho vista ho subito pensato "la mia era niente a confronto!", braccio dx completamente strappato, tetto schiacciato e portellone volato via, per non parlare del sedile lato guida spezzato a metà...
        che botto
        Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
        E le palline di natale e le stelline argentate, dove le hai lasciate?

tu si che sei avanti
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

[qimg][qimg]http://img293.imageshack.us/img293/1103/01122008124km9.jpg[/qimg]
          [qimg]http://img293.imageshack.us/img293/01122008124km9.jpg/1/w2048.png[/qimg][/qimg]

206rc capottata... è in officina dove lavora il mio amis, io mi recupero le gomme posteriori quasi nuove, anche se sono 2 ventus me le porto a casa con 50euro tutte e due! mamma quando l'ho vista ho subito pensato "la mia era niente a confronto!", braccio dx completamente strappato, tetto schiacciato e portellone volato via, per non parlare del sedile lato guida spezzato a metà...
          azzarola....
          spero solo ke chi guidava non si sia fatto nulla

Commenta

ECCOLA CON I CERCHI DA 15'' E GOMME DA NEVE:
            (l'assetto e' originale)

COME SI VEDE DALLA FOTO IL 15'' E' LA MISURA PIU' PICCOLA CHE SI PUO' MONTARE.. PER ESIGENZE DI SPAZIO, LA PINZA ANT. SFIORA I PESINI PER BILANCIARE IL CERCHIO DI 1mm. (al post. si puo' montare anche un 14'' volendo)

Saxo 1.1 8v --> 206 1.6 16v --> 206 RC

Commenta

con i 15" però va più forte
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da Ispanico82 Visualizza il messaggio
                Woww che disastro povera...
                Sotto sciacalli dunque x un contakilometri potrei avere notizie...
                Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
                quello mio lato gida..traballa un pokino..ma se è messo peggio..bè allora no...ma internamente..cosa s è salvato??!!

ma mi dicevi che è in arrivo un'altra che ha gli interni danneggiati è vero??!!..ma i pezzi sono in vendita??!!
                allora, pezzi in vendita dovrebbero essercene abbastanza, di cosa avete bisogno chiedetemi pure, fare una lista è un po' impossibile dato che io chiedo al mio amis e poi lui chiede al suo capo, lavorassi io lì avrei già aperto un bel mercatino fra pezzi di 106 saxo e 206rc...
                ispanico, per te chiedo la strumentazione, per invece el templar cosa ti serve?
                L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da camo Visualizza il messaggio
                  ECCOLA CON I CERCHI DA 15'' E GOMME DA NEVE:
                  (l'assetto e' originale)

[qimg]http://img519.imageshack.us/img519/9813/immagine008kx1.jpg[/qimg][qimg]http://img519.imageshack.us/img519/1287/immagine012py3.jpg[/qimg]

COME SI VEDE DALLA FOTO IL 15'' E' LA MISURA PIU' PICCOLA CHE SI PUO' MONTARE.. PER ESIGENZE DI SPAZIO, LA PINZA ANT. SFIORA I PESINI PER BILANCIARE IL CERCHIO DI 1mm. (al post. si puo' montare anche un 14'' volendo)

[qimg]http://img519.imageshack.us/img519/3765/immagine015zd9.jpg[/qimg]
                  sì con i 15 e l'assetto originale va bene! ma con l'assetto la mia va davvero per terra... ma guidi sdraiato così?

Davide

Commenta

gli specchieti sono entrambi moncati, penso che abbia fatto 2 giri sul tetto, quindi... fare una lista è un po' difficile, so che ci dovrebbero essere 2 molle per assetto, 2 cambi, 2 pannelli post, 3 cerchi in lega un po' rovinati... quello che ti serve tu chiedi... se ti serve lo specchio posso chiedere se ne ha uno ancora ben messo...
                    Per caso i sedili si sono salvati?

"... non è vivere se non provi nulla di buono per paura di provare qualcosa di male..."

Commenta

Originariamente inviato da Daxe21 Visualizza il messaggio
                      Per caso i sedili si sono salvati?
                      solo quelli dietro forse, davanti quello lato guida è spezzato a metà nello skienale!

Davide

Commenta

Sto operando...
                      X