annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

hola gente.. patata ti ho fatto delle domande sulla tua clio di la.. che rompiscatole che sono..
    Scritto con un dispositivo mobile
    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da gep. Visualizza il messaggio
      ciao a tutti cliomani, anche io un giorno spero di essere dei vostri....ma mi vanno ancora 7 mesi alla patente!!!
      grande , anche io deve prendere la patente e già sogno la clio 1.8

Commenta

cliomatic condiglianze anke da parte mia
        fango, velocita', gloria
        Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
        Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da gep. Visualizza il messaggio
          ciao a tutti cliomani, anche io un giorno spero di essere dei vostri....ma mi vanno ancora 7 mesi alla patente!!!
          guarda ke volano....ankio mi ricordo ke aspettavo cn ansia la patente e ora sono gia 8 anni ke ce lo e nn mi sono neanke accorto a momenti......
          fango, velocita', gloria
          Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
          Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
            Lutto in famiglia...
            Avevo programmato da domani di salire a Roma, ma è saltato tutto.
            azz davide ho letto solo ora...condoglianze da parte mia

buondi cliomani...tutto bene???

ieri sera,esperienza indescrivibile...da quando ce l'ho,ho finalmente guidato la clio come va guidata...sto ancora cercando di mettere assieme le sensazioni...20 chilometri in montagna,buio,senza un anima in giro...non so manco che faccina poter usare per descrivere quello che ho provato...

in autostrada mi son fermato a bere un caffè...uscendo dall'autogrill un gruppetto di 4-5 francesi attorno alla macchina...

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

eh son soddisfazioni che la piccola ci da.. cmq una volta presa la patente il tempo vola, prima di prenderla non passa mai..mi sembrano così lontani i miei 18..ovvero il 26-11-09
              Scritto con un dispositivo mobile
              Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Buongiorno Cliomani...

Sono alla ricerca di una cintura posteriore grigia....
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

ciao a tutti qualcuno mi sa dire la fase del clio 1.8 originale?
                  tipo apertura v.a. a gradi....... ecc.

Commenta

leggete un pò.... http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=267945
                    Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
                    WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

eh, fa caldo
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Sto operando...