bravo angelo , pure te punto alla clio 1.8 oppure willy
sera ragazzi ciao gio, ciao michel
eddy tu sai a ke punto pero' la clio e la clio cmq mi andrebbe bene la 1.8 16v la willy sarebbe il topo ma cm sai tengo famiglia e devo far coincidere tutto
fango, velocita', gloria
Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
sera gente
semplicemente allibito da ciò che ho letto nelle pagine precedenti...
cmq...come stanno le clio?
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Esatto.
Perchè stò seguendo da fuori la cosa.
E come vedo altre cose "lattantose" non mi interesserà nè chi nè come e sospenderò chi si troverà anche in mezzo alla discussione.
Non interessano a nessuno i vostri problemi, nè le crisi esitenziali, quindi o si discute STRETTAMENTE di clio, altrimenti si sospende, e quei pochi che resteranno potranno continuare a condividere la sana passione per la francesina.
... INCREDIBILE ... per una volta mi hai dato ragione ... s'è proprio capovolto il mondo ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
... INCREDIBILE ... per una volta mi hai dato ragione ... s'è proprio capovolto il mondo ...
BUAHAHAHAH!!!!!
MUOIO....
Dipende da cosa si intende da lavoretto ai corpi farfallati...
Ti sconsiglio cmq da fare il lavoro del bloccare l'apertura del 2' corpo in modo da diventare simultaneo, è una fesseria.
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Commenta