annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

ma sinceramente, senza far la gara di chi ce l'ha piu lungo, un willi piu o meno originale, cioe non stravolto, riesce a metter dietro golf gti, mini, punto abarth ecc? dico nelle belle stradine montagnose chiuse al traffico..asd
    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
      che poi uno mette la buona volonta'..... pero' poi arriva sempre qualche fighetto col golf gti o simili
      ma anke i Lancer Evo !
      Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
      Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
      Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
      Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
      È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
      Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
      Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
        ma sinceramente, senza far la gara di chi ce l'ha piu lungo, un willi piu o meno originale, cioe non stravolto, riesce a metter dietro golf gti, mini, punto abarth ecc? dico nelle belle stradine montagnose chiuse al traffico..asd
        certo ke le lascia dietro ! Williams power !
        Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
        Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
        Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
        È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
        Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.

Commenta

Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
          ma anke i Lancer Evo !
          azz quello mi manca
          provvedero' presto...
          ps.
          per il mio compleanno quella pazza della mia fidanzata....mi ha ordinato un t4 garrett.....

ora vediamo che cosa pero'....
          perche' non sa cosa siano a/r di scarico e di aspirazione...
          compratevi la mia gtr!!!

Commenta

bel regalino cazzo....
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
              azz quello mi manca
              provvedero' presto...
              ps.
              per il mio compleanno quella pazza della mia fidanzata....mi ha prenotato u t4 garrett.....
              buahahahah !

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                bel regalino cazzo....
                Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
                buahahahah !

si si pero' mi prende male perche' io ancora gli devo fare il regalo...e non posso spendere quelle cifre...
                compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                  sera a tutti

grazie mille Michael....ho utilizzato il dibond...che è un sandwich di due fogli di alluminio con in mezzo uno strato di gomma....pesa un ghezz

e poi lo rivestito appunto con il carbonio....

il piruletto della chiusura devo ancroa modificarlo...come scritto devo ancora modificare un paio di cose...

sono solo rivestiti....
                  ... edove lo hai trovato sto dibond?????? costo???
                  "Only Renault Sport"
                  IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                  www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                  togli peso e andrai forte ovunque!"
                  Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

vabbe se mi dite che quelle macchine stanno dietro allora son tranquillo...poi se in tangenziale sempre chiusa mi passano me ne frego..anche se devo vedere se ho le @@ per tener giu nelle stradine di montagna...seduto a dx mi diverto, ma al volante non so...
                    cmq raga l'unica cosa che non mi piace della clio è il cruscotto, ha uno stile troppo vecchio, e avendo un 1.8 (spero) posso permettermi di modificarlo...sul N che avevo era stato floccato, sapete costi in merito alla floccatura??
                    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

lo usano le aziende grafiche....me lo ha dato il mio socio....

spesa zero....se volete mi informo......
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sto operando...