annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
    ma vorresti passare a qualcosa di più potente? Ovvero integrale turbo?
    Scritto con un dispositivo mobile
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

seeeeeeeeeeeeeeera

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
      ho messo l'annuncio da qualche giorno....sto pensando di passare ad altro....però non sono per niente sicuro di darla via...quindi sto valutando....

ci son troppo affezzionato oramai....
      noooooooooo dai nn farlo!!!!!!

e poi a cosa passeresti??????
      "Only Renault Sport"
      IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
      www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
      togli peso e andrai forte ovunque!"
      Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
        seeeeeeeeeeeeeeera

noooooooooo dai nn farlo!!!!!!

e poi a cosa passeresti??????
        credo ad una giapponese.....
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
          ... ciao bello ... tutto bene ? ...
          grazie , sto a zonzo tutto il giorno.

Commenta

valuto la vendita....perchè non ne sono assolutamente sicuro.....
            ho visto che vuoi passare ad 4wd turbocompresso , senza dubbio è un passo avanti .... quindi solo suby / lancer ?

Commenta

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
              ho visto che vuoi passare ad 4wd turbocompresso , senza dubbio è un passo avanti .... quindi solo suby / lancer ?
              direi di si.....

anche se un emmone ci potrebbe anche stare....
              Colin McRae

Commenta

Ragazzi, oggi esco dal concessionario per dirigermi al meccanico, strada di campagna un cretino gira verso il supermercato senza accorgersi che arrivavo io, inevitabile l'impatto violento, arrivnoi carabinieri il tipo ha anche al revisione scaduta è un povro vecchio, che mi ha insultato insieme a quello de spermercato dicendo che volavo, ma fatte le periszie non ho preso multe.
                Sono andato in ospedale a farmi un eco al bracci chemi fa male, mi hanno anche segnato una lastra al torace domani mattina, ma mi fa male poco niente credo di nn andarci....intile prendere radiazioni.
                Ora non so se mettere l'avvocato o no, anche i caramba mi hanno dato piena ragione.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

con che macchina? Spero che fisicamente sia tutto ok, se la tua macchina è tutta in regola va da avvocati e spennalo..
                  Sters è stato contagiato da patata
                  Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

doppio mess: se vai da avvocati etc ricorda di aver male "ovunque"..è da bastard ma le assicurazioni si pagano tanto..almeno usiamole..
                    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Sera ...

si...mi piace troppo e ci sono molto affezzionato....l'unico imput che mi vuole farla venderla...è quello di passare ad altro.....
                      ... 4 ruote motrici turbo made in Japan e/o Italy ...

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, oggi esco dal concessionario per dirigermi al meccanico, strada di campagna un cretino gira verso il supermercato senza accorgersi che arrivavo io, inevitabile l'impatto violento, arrivnoi carabinieri il tipo ha anche al revisione scaduta è un povro vecchio, che mi ha insultato insieme a quello de spermercato dicendo che volavo, ma fatte le periszie non ho preso multe.
                      Sono andato in ospedale a farmi un eco al bracci chemi fa male, mi hanno anche segnato una lastra al torace domani mattina, ma mi fa male poco niente credo di nn andarci....intile prendere radiazioni.
                      Ora non so se mettere l'avvocato o no, anche i caramba mi hanno dato piena ragione.
                      ... cavolo fratè ... ma sei proprio sfigato stò periodo ... facci sapere come stai domani e ... se ci riesci ... credo che sia ora che ti fai benedire ...
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X