annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

e si purtroppo e finito anke quello
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
      BUAHAHAHAH!!!!!
      MUOIO....

Dipende da cosa si intende da lavoretto ai corpi farfallati...
      Ti sconsiglio cmq da fare il lavoro del bloccare l'apertura del 2' corpo in modo da diventare simultaneo, è una fesseria.
      Sono pienamente d'accordo!!!!!!
      DragTeam SuperCar By HPRacing
      1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
      1/4 di Miglio 11,819sec.
      Vel. di uscita 204,55 Km/h

Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
      Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
        ... ma sicuramente si ... ora sinceramente non ricordo ... comunque è un vero peccato che manifestazioni come l'AutoKit non ci siano più ... era troppo bello vedersi con tutti ogni anno ... un vero peccato ...
        Allora facciamo una petizione tutti insieme per far si che organizzino ancora almeno l'AutoKit Show!!!!! Sarebbe troppo bello !!!!!

Cmq credo che i motivi per cui non facciano più queste manifestazioni ,siano in primis perchè è venuta a mancare la Signora Serena che era la patron della manifestazione , poi per lo smantellamento previsto per Imola , per i rilievi fonometrici stratosferici di Monza dove i soliti ignoti hanno rotto fino all'inverosimile e per ultimo ma da non sottovalutare lo scarso successo di Misano !!!!! Queste sono solo voci che girano prendetele con il beneficio dell'inventario , però aguriamoci veramente che presto si organizzi qualcosa di simile per ritrovarci ancora una volta tutti insieme a condividere la nostra passione!!!!

Per i fan degli speed day , per la cronaca ogni sparo equivaleva ad un giro di pista e qualche volta avevano fatto delle speci di gimkane cronometrate , che figata!!!!!!
        DragTeam SuperCar By HPRacing
        1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
        1/4 di Miglio 11,819sec.
        Vel. di uscita 204,55 Km/h

Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
        Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

sera gente
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

buonasera..appena tornato..e non so ancora a che ora devo andar via domani mattina..ottimo direi..
            Scritto con un dispositivo mobile
            Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Di rientro ...

Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
              @ Patata

io la prenderei come una sfida.......

YouTube - clio 1.8 16V flame kit pvc pipe burned and melted

facci vedere sfiammare il clione...
              ... mi sà tanto che ha già vinto questo ... le mie sono di ben altro genere ...

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
              eh si non ci penso..e domani e domenica sbaverò dietro ragnotti..che vada a quel paese pure lei.. mi spiegate alla buona cos'erano sti autokit? Grazie
              ... in pratica erano dei mega raduni annuali organizzati prima a Valleunga/Imola ... poi a Monza/Imola ... dove in pratica tutti gli appassionati si riunivano per un weekend e potevano tranquillamente confrontarsi a 360° su praticamente tutto quello che riguarda il Tuning ... per non parlare poi del bordello che c'era la sera intorno all'autodromo ... ( eheheheheheh ) ... che spettacolo ...

Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
              eh si...che ricordi gli Auto kit....
              ... già ...

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
              premetto che non ho mai partecipato ma credo che gli speday siano migliori..ci si ritrova tutti e poi si gira in pista..anche se non si hanno riscontri con auto di altra nazionalità
              ... beh ... senza nulla togliere agli Speeday .. ma non sono la stessa cosa ... per gli AutoKit la gente si organizzava praticamente già da un anno ... erano delle date dove non potevi assolutamente mancare !!!

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
              Ma qualcuno sa perchè non si organizza più...
              ... purtroppo con la scomparsa dell'organizzatrice e del momento non troppo felice sia della rivista Auto e del Tuning ... sembra che abbiamo deciso di cancellare tutto ... ma secondo te ... se ci parliamo a nome dei Club ... come la vedi ?
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

capisco ke era una figata insomma...comunque buongiorno..
                Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

salve a tutti!!

dopo 2 ore di sonno adesso vado a fare un bel cambio olio al cliozzo,
                  ho giusto 5 litri di bardhal 5w 40 che mi avanzano!!!
                  compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Per Patata:Io sono con Te, disposto a fare tutto, ma sicuramente dovremmo parlare con un altra pista, Imola credo sia fuori i nostri budget.
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

giorno gente
                      fango, velocita', gloria
                      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Sto operando...
                      X