Dipende da cosa si intende da lavoretto ai corpi farfallati...
Ti sconsiglio cmq da fare il lavoro del bloccare l'apertura del 2' corpo in modo da diventare simultaneo, è una fesseria.
Sono pienamente d'accordo!!!!!!
DragTeam SuperCarBy HPRacing 1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
1/4 di Miglio 11,819sec.Vel. di uscita 204,55 Km/h Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing
... ma sicuramente si ... ora sinceramente non ricordo ... comunque è un vero peccato che manifestazioni come l'AutoKit non ci siano più ... era troppo bello vedersi con tutti ogni anno ... un vero peccato ...
Allora facciamo una petizione tutti insieme per far si che organizzino ancora almeno l'AutoKit Show!!!!! Sarebbe troppo bello !!!!!
Cmq credo che i motivi per cui non facciano più queste manifestazioni ,siano in primis perchè è venuta a mancare la Signora Serena che era la patron della manifestazione , poi per lo smantellamento previsto per Imola , per i rilievi fonometrici stratosferici di Monza dove i soliti ignoti hanno rotto fino all'inverosimile e per ultimo ma da non sottovalutare lo scarso successo di Misano !!!!! Queste sono solo voci che girano prendetele con il beneficio dell'inventario , però aguriamoci veramente che presto si organizzi qualcosa di simile per ritrovarci ancora una volta tutti insieme a condividere la nostra passione!!!!
Per i fan degli speed day , per la cronaca ogni sparo equivaleva ad un giro di pista e qualche volta avevano fatto delle speci di gimkane cronometrate , che figata!!!!!!
DragTeam SuperCarBy HPRacing 1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
1/4 di Miglio 11,819sec.Vel. di uscita 204,55 Km/h Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
sera gente
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
eh si non ci penso..e domani e domenica sbaverò dietro ragnotti..che vada a quel paese pure lei.. mi spiegate alla buona cos'erano sti autokit? Grazie Scritto con un dispositivo mobile
... in pratica erano dei mega raduni annuali organizzati prima a Valleunga/Imola ... poi a Monza/Imola ... dove in pratica tutti gli appassionati si riunivano per un weekend e potevano tranquillamente confrontarsi a 360° su praticamente tutto quello che riguarda il Tuning ... per non parlare poi del bordello che c'era la sera intorno all'autodromo ... ( eheheheheheh ) ... che spettacolo ...
premetto che non ho mai partecipato ma credo che gli speday siano migliori..ci si ritrova tutti e poi si gira in pista..anche se non si hanno riscontri con auto di altra nazionalità Scritto con un dispositivo mobile
... beh ... senza nulla togliere agli Speeday .. ma non sono la stessa cosa ... per gli AutoKit la gente si organizzava praticamente già da un anno ... erano delle date dove non potevi assolutamente mancare !!!
... purtroppo con la scomparsa dell'organizzatrice e del momento non troppo felice sia della rivista Auto e del Tuning ... sembra che abbiamo deciso di cancellare tutto ... ma secondo te ... se ci parliamo a nome dei Club ... come la vedi ?
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta