annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
    beh pero' e' completa in tutto e per prenderne un altra a poco e farla cosi ci spendi il doppio per nn dire il triploe poi cm dice giustamente turbomatto la qualita si paga
    appunto una valanga di soldi ci vanno per farla come la sua...
    se poi vuol spender meno gli vendo la mia ahahah
    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

io domani vedo di andar in cerca di altri posti di lavoro..dovrei fare pure un curriculum ma non so da dove iniziare..
      Scritto con un dispositivo mobile
      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da pette87 Visualizza il messaggio
        già vista ma la tua è esageratamente cara..
        ... va beh dai ... giusto un pochino ... ma fidati che non è manco la metà di quanto ci ho speso sopra ...

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
        no no magari fossi un preparatore.. 1-2 pag indietro ci sono le foto del mio ex clio..e d.m.p sta x l'iniziale di mio fratello, l'iniziale mia, e il cognome...sono venuto a conoscenza dopo che esisteva già un preparatore con sto nome..ma ormai lo utilizzavo già su altri forum...quanto chiedi patata della tua che non ricordo? Cmq il prezzo alto è più che giustificato..
        ... attualmente per la macchina completa siamo intorno ai 10.000€ ... ovviamente però ... il prezzo si abbassa togliendoci qualche simpatico gadget ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

ah si ma a me non interesserebbe avere neanche tutto quello che monti tu..è esageratamente cara per ME, non in generale..

Commenta

beh cmq li vale..se cancelli uno zero però arrivo giù immediatamente a prenderla..buahah..cmq secondo voi quella di patata sta bene con i cerchi neri o antracide con il bordino cromato? Cmq scuri..
            Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

• Originariamente inviato da pette87 Visualizza il messaggio
              ah si ma a me non interesserebbe avere neanche tutto quello che monti tu..è esageratamente cara per ME, non in generale..
              Sicuro sicuro sicuro?? Secondo me tutti vorrebbero un aggeggio simile..

Commenta

io non sono tutti
                e poi non ho detto che non vorrei un aggeggio simile..dove l'hai letto?
                per l'uso che ne farei e che ne farebbe il mio amico (per cui la stò cercando) non interessa avere tutta quella roba montata su..

Commenta

l'ho letto nel post precedente.. e cercavi qualcosa anche preparato da truck day per cui direi che è più che ottima.parlando di preparazione, ovvio il prezzo è impegnativo ma è giusto cmq sters vende il suo ma è un willi...tornando alla domanda di prima come starebbero secondo voi i 2012 scuri su cliona bianca?

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                    l'ho letto nel post precedente.. e cercavi qualcosa anche preparato da truck day per cui direi che è più che ottima.parlando di preparazione, ovvio il prezzo è impegnativo ma è giusto cmq sters vende il suo ma è un willi...tornando alla domanda di prima come starebbero secondo voi i 2012 scuri su cliona bianca?
                    starebbero da dio, pero' forse in movimento sembrerebbero una chiazza nera
                    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

calma, non ho detto che non lo vorrei..ho detto che non mi interesserebbe avere tutta quella preparazione..son 2 cose differenti..

Commenta

Sto operando...
                      X