annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

    ragà guardate su you tube che cè successo a mè e mi padre scrivete giggiturbocar poi me dite se e matto o nò
    Ultima modifica di clio-the-legend; 08-11-2009, 15:04.

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

      Originariamente inviato da clio-the-legend Visualizza il messaggio
      ragà guardate su you tube che cè successo a mè e mi padre scrivete giggiturbocar poi me dite se e matto o nò
      piu' che matto....gran chiappe!!!!
      UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
      "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

      CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

        Originariamente inviato da willyturbo Visualizza il messaggio
        i punti critici della scocca delle prime clio 16v era in fondo al tunnel del freno a mano che si staccava dalla vasca posteriore e la sede del supporto motore distribuzione che si staccava dai suoi punti, allora sulla williams lo hanno rinforzato un po e hanno messo una massa piu grossa per smorzare le vibrazioni dove ce' il serbatoio canister in cima al puntone. un po meglio ma tante si rompevano uguale.......
        Capisco, cioò succedeva solo per preparazioni turbo o anche su normali gr n?
        Che modifiche bisognerebbe fare per rinforzare ulteriormente?
        Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
        piu' che matto....gran chiappe!!!!
        Ue genna allora il clio??

        Rinnovo la domanda che aveva fatto qualcuno ma non ricordo chi, quando tirate su la clio col crick idraulico, dove la prendete e dove posizionate i cavalletti? Personalmente mi son procurato dei pezzi di gomma dura tipo quella che usano i mecca ma la prendo comunque dal profilo delle minigonne, anche se non mi sembra ottimo per lavori un po lunghi....
        Willy in progres!!

        "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

        "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

          Originariamente inviato da RDA Visualizza il messaggio
          Buongiorno ragazzi, ieri al raduno di Terni si aggirava una losca autovettura:


          [qimg]http://img97.imageshack.us/img97/8932/elaborare.jpg[/qimg]

          un momento.........ma cos'è quel foglietto? andiamo a vedere meglio:



          [SPOILER][qimg]http://img338.imageshack.us/img338/867/elaborare1.jpg[/qimg][/SPOILER]
          BBBuaaaahahahahahahahah !!!
          Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
          Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
          Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
          Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
          È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
          Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
          Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

            Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
            Apri la scatola dei relè nel vano motore. Quello x la ventola è nero. Quelli marroni sono x la centralina e pompa benzina. X ridargli un pò di vita,aprilo con molta attenzione,innaffialo con alcool denaturato. Pulisce i contatti ed evaporando non lascia nessuna traccia.
            Scritto con un dispositivo mobile
            Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
            giorno gente ..... clio816v potrebbe esser anche il bulbo, fai una prova!!!!
            Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
            ola cliomani....

            concordo pure io...potrebbe essere anche il bulbo...

            VI RICORDO DEL MOTORE CHE HO IN VENDITA...OTTIMO PER FARE TANTI UPGRADE..HI HI
            Originariamente inviato da =Aprilia= Visualizza il messaggio
            Sicuramente è il bulbo!
            Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
            Buonpomeriggio....

            Penso anch'io sia il Bulbo Maurè.
            Grazie a tutti ! Vado a risolvere sto problemino ( spero ! ) ... alla prox
            Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
            Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
            Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
            Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
            È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
            Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
            Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

              Originariamente inviato da clio-the-legend Visualizza il messaggio
              ragà guardate su you tube che cè successo a mè e mi padre scrivete giggiturbocar poi me dite se e matto o nò
              a GGGì stai foriiii ! cmq sentendo bene ti è partita perké nn hai scalato e poi hai lasciato il gas repentinamente ; l'auto si è scaricata dietro trasferendo peso all'anteriore ... et voilà, la classica partenza de culo della Clio ! Penso ke se scalavi e tenevi gas la facevi bene ! ... sai conosco benissimo quella zona !!!
              Ultima modifica di Cli816v; 08-11-2009, 15:54.
              Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
              Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
              Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
              Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
              È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
              Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
              Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

                @Genna: ottimo, son contento che si sia risolto tutto per il meglio
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

                  Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
                  a GGGì stai foriiii ! cmq sentendo bene ti è partita perké nn hai scalato e poi hai lasciato il gas repentinamente ; l'auto si è scaricata dietro trasferendo peso all'anteriore ... et voilà, la classica partenza de culo della Clio ! Penso ke se scalavi e tenevi gas la facevi bene ! ... sai conosco benissimo quella zona !!!
                  ciao maurè ma stavo a camminà la prima cosa che mè era venuta in mente era quella però un pò era sporco per terra e poi avevo messo tanto lucida gomme e tutti insieme però e andata bene ciao

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

                    Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                    Capisco, cioò succedeva solo per preparazioni turbo o anche su normali gr n?
                    Che modifiche bisognerebbe fare per rinforzare ulteriormente?


                    Ue genna allora il clio??
                    tutto bene ora...tubo cambiato...peccato che diluvia e posso sfruttarla poco...mi rifarò il week prossimo...ora mi vado fare un pieno di VR100...alla faccia della crisi...
                    UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                    "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

                    CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

                      Buongiorno a tutti ... ieri grosso divertimento all'aviosuperfice di Terni ... chissà perchè ... faceva giorno quando entravo in pista ... eheheheheheheheh ...


                      Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
                      Mi ha appena tel il meccanico...clio ok...tubo cambiato...stando alle sue parole e' stata sfortuna perche' guardando il motore in 2 meccanici sono rimasti stupiti dalla cura del lavoro di candela,quel tubo e' stato un mix tra sfiga e sventura...domani la vado a ritirare...tutto pagato dal preparatore...

                      Bene bene dai...ora manca la carrozzeria...
                      ... beh dai ... già che ti ha riparato il danno è qualcosa ...


                      Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                      Salve!
                      Cosa ne dite di queste? Si montano anche col para originale??
                      http://www.rallyshop.it/index.php?ma...oducts_id=9908
                      ... sembrano per l'originale ... ma dovrei vederle meglio !!!


                      Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
                      cmq per curiosità e per la 1a volta, ieri ho alzato la prex turbo ad 1.5 bar ............ bé DEVASTANTE e a dir poco INDOMABILE !!! ma oggi ho riabbassato come stava prima a 0,8/0,9 bar .
                      ... bono co' ste fregole te ... prima finisci tutti i lavori e poi ... 2.0 bar fissi ...


                      Originariamente inviato da RDA Visualizza il messaggio
                      Buongiorno ragazzi, ieri al raduno di Terni si aggirava una losca autovettura:


                      [qimg]http://img97.imageshack.us/img97/8932/elaborare.jpg[/qimg]

                      un momento.........ma cos'è quel foglietto? andiamo a vedere meglio:



                      [SPOILER][qimg]http://img338.imageshack.us/img338/867/elaborare1.jpg[/qimg][/SPOILER]
                      ... BASTARDO ...
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

                      Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

                      Commenta

                      Sto operando...