annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
    ti ricordi il nome?????
    Io l'ho preso direttamente da un rappresentante , cmq il negozio a Reggio č in via Mascagni ditta Socogas e sono venditori ufficiali di Bardhal !!!!
    Da loro ho preso il MOTUL 15W/50 ma non mi ricordo il prezzo , cmq puoi telefonare o farci un salto se sei della zona !!!!!
    ciao
    DragTeam SuperCar By HPRacing
    1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
    1/4 di Miglio 11,819sec.
    Vel. di uscita 204,55 Km/h

Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
    Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

ahia...bardhal...che spettacolo di olio(ma credo sia carissimo se non sbaglio)...cmq tra una balla e l'altra...non so ancora che olio mettere...

grazie turboclio per le info...
      UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
      "La vita č una tempesta, ma prenderlo nel culo č un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

hola gente!!!candela mi ha consigliato il motul 8100 sintetico 5w 40..che dite???
        Ciao genna! Io per esperienza personale posso dire che il migliore sia quello consigliato da renault in persona, non chiaramente l'elf 10/60 ma comunque un 10/60... ho provato di tutte le gradazioni 0/30,5/30,5/40,10/40 ecc ma il 10/60 castrol č quello che sembra che pippi di meno
        Giornalista: Markku da dove nasce il talento di suo figlio?
        Markuu: Anton molto bravo, testa mamma, piede babbo...

Clio 1.8 16V F7P@Step2 -> 178cv@7250g/m Bestia Bianca® NOW LIGHT VERSION!

Commenta

ahia...bardhal...che spettacolo di olio(ma credo sia carissimo se non sbaglio)...cmq tra una balla e l'altra...non so ancora che olio mettere...

grazie turboclio per le info...
          Io resto sempre della mia idea !!!!!
          MOTUL 15W/50 COMPETITON !!!!!
          DragTeam SuperCar By HPRacing
          1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
          1/4 di Miglio 11,819sec.
          Vel. di uscita 204,55 Km/h

Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
          Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

turbo nel mio caso non e' meglio un chrono 5w 40???
            UN GRANDE SAGGIO DICEVA:

Commenta

Originariamente inviato da Jonny206 Visualizza il messaggio
              Ciao genna! Io per esperienza personale posso dire che il migliore sia quello consigliato da renault in persona, non chiaramente l'elf 10/60 ma comunque un 10/60... ho provato di tutte le gradazioni 0/30,5/30,5/40,10/40 ecc ma il 10/60 castrol č quello che sembra che pippi di meno
              Un ragazzo che conosco con un 1.8 pippava talmente tanto che ha provato a fare un mix di 10/40 e olio da cambio 75/90 IPERDURO... risultati??
              ha fatto puffff il motore
              Giornalista: Markku da dove nasce il talento di suo figlio?
              Markuu: Anton molto bravo, testa mamma, piede babbo...

Clio 1.8 16V F7P@Step2 -> 178cv@7250g/m Bestia Bianca® NOW LIGHT VERSION!

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti ...

... hai deciso di farla da drag ?!? ...

... ma infatti giusto un purciaro con la Mini come Marco si potrebbe prendere una Clio del genere ...
                no no sempre stradale!!
                compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da Jonny206 Visualizza il messaggio
                  Un ragazzo che conosco con un 1.8 pippava talmente tanto che ha provato a fare un mix di 10/40 e olio da cambio 75/90 IPERDURO... risultati??
                  ha fatto puffff il motore
                  senza misto!!!!PAZZO....
                  UN GRANDE SAGGIO DICEVA:

Commenta

Buonpomeriggio Cliomani...

Vedo che il discorso Olio, ha scaturito l'interesse di Tutti.Sono state aperte in passato diverse discussioni in merito.
                    A mio parere sul motore F7P e F7R in configurazione originale il miglior tipo di gradazione č il 10W-40
                    Per l'amico č ovvio che col 1OW-60 non ti pippa olio, č una colla tremenda

Per genna:Il Chrono č 10w-40 e non 5W-40 come hai scritto.
                    Per il discorso candela la serie 8100 č ottima quindi sono in sintonia con lui, č la gradazione che mi sembra strana 5W-40, cmq lui sa come č stato fatto il motore quindi mi fiderei, sicuramente il 10W-40 non ti reca problema.
                    Se hai problemi a reperirlo io sono rivenditore MOTUL e Bardhal quindi sono a tua completa disposizione.

Per Patrizio:Il prodotto che ti consiglio costa 18,00euro piů s.s. ti dura una vita.Se ti dovesse interessare dimmelo che te lo metto in ordine.
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

hola gente!!!candela mi ha consigliato il motul 8100 sintetico 5w 40..che dite???
                      č quello che ho attualmente io, esattamente in quella gradazione
                      mi ci trovo bene... solo che per la mia č consigliato da Renault o uno 0W40 o appunto il 5W40. per la tua?
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Sto operando...
                      X