annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
    Interessante il video....ma vedere girare la Delta è tutt'altra cosa......
    Eheheheh lo so Matteo,il Delta è un'altra cosa ,mi ha stupito + che altro la concezione di un 16v a TP...l'anello mancante tra 5 maxi turbo e clio v6 cmq x quanto riguarda il virus,ho visto che Genna ha confermato cm dicevo io,che sia un bagle...ti do qui un link,seguendo le istruzioni io l'ho estirpato quell'infame http://www.steven.altervista.org/files/bagle.html
    Ultima modifica di Danymetal; 05-12-2009, 07:06.
    Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
    WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

Hola gente!!ieri sera mentre ero all'agip a farmi 30€ di blusuper viene li un tipo con un etilometro a farmi la prova...erano dei poliziotti nascosti dietro il bar del distributore...mah...

era supersobrio...
      UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
      "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
        ma domani aprono?bello gressoney io cmq mi sa ke domenica vado a sciare ke vengono dei miei amici a trovarmimi sa pure il pampu.....l'anno scorso cmq era eccezionale sciare
        sì, hanno aperto oggi...
        Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
        Hola gente!!ieri sera mentre ero all'agip a farmi 30€ di blusuper viene li un tipo con un etilometro a farmi la prova...erano dei poliziotti nascosti dietro il bar del distributore...mah...

era supersobrio...
        non sanno più cosa fare oh
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

che imbecille...

YouTube - Rally di Pico 2009 MOTOCICLETTA ostacola Gianni Di Folco in P.S. www.paliotta.it
          UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
          "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

questo è per il Patata nazionale....

YouTube - Jeannot Ragnotti - renault Clio maxi - Best Driver's rallyin

e vuoi non farla come questa... altro che turbo
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio

per quanto andra' non penso riesca a raggiungere le cavallerie di un auto turbo
              compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                per quanto andra' non penso riesca a raggiungere le cavallerie di un auto turbo
                assolutamente no.. non può raggiungerle. però, come suono, non c'è storia
                parere mio

Commenta

assolutamente no.. non può raggiungerle. però, come suono, non c'è storia
                  parere mio
                  il suono e' fantastico pero' sono gusti..a me piace sentir soffiare il turbo!
                  compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Sera ragazzi ...

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                    lettura veloce, 180 euro spedito
                    ... interessante ... ti faccio sapere a breve ...

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                    @Patata: ... Stai attento Patatun che ho delle foto di te con Marrazzo !!!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    ... tzh ... ti ricordo che io ho il video di te e Brenda ...

Originariamente inviato da Danymetal Visualizza il messaggio
                    ... già visto ... il pezzo più bello è quando esce il tipo dalla macchina ... è un incrocio tra Mastrolindo e Mr.T tutto sporco di grasso ... buahahahahahah ...

... eh lo fanno ... lo fanno ... !!!

... come sai caro ... la Maxi è sempre stata la mia passione ... ma purtroppo costa veramente troppo per le mie tasche ...
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

sera cliomani

mi permetto di inserire questo link ufficiale di RENAULT ITALIA....una grande soddisfazione per il nostro club....

http://www.renault.it/renault-sport/community/index.jsp
                      - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X