annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• perhce' sono PAZZAAA!!!!

Dany ma perche' ti sei chiamato Pane 3?!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• e' una lunga storia sara, te la spiego quando vengo su.
      nel dubbio stacco e torno a casa vivo!!!!!!!!! [Arghh] [Arghh]

dice il saggio: meglio una macchina oggi che una montagna domani!!!!!!!!!! :OO :OO

chi mi ama mi segua....... e fu cosi' che andai solo!!!! :tris: [mad]

Commenta

• anch'io voglio salire su una r5 da 200 cv!

poi ti facci osalire su un ástra da 250CV!
        ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• e chi avrebbe l'astra da 250!?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
            e chi avrebbe l'astra da 250!?

ah ah ah ah

simpatica come..... lascio stare perché dicono che sei donna!!!!

Commenta

• Mostrami il grafico del banco rulli e credo che hai 250 CV!

Commenta

• se vuoi ti posso portare quello che ho fatto con il centrale tappato
                con la pressione a 0.5, un sensore bruciato e con la frizione che slitta! e gia in quelle pessime condizioni avevo 206 cv ALLA RUOTA! che come tu ben saprai saranno piu di 225 cv motore! ora mettendo a posto il tutto fidati che li ha! cmq se vado a roma la proveremo la!

tu spacci la tua per 160cv????? o parlavi di quella di qualcun'altro??

Commenta

• Veramente parlavo di quella di Turbino...alla mia cavalli a vanvera non li vedrai mai!:rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                    Veramente parlavo di quella di Turbino...alla mia cavalli a vanvera non li vedrai mai!:rolleyes:
                    neanche io ne do a vanvera quelli di quando andava male li ho su carte e gli altri sono secondome il guadagno dato dalla risoluzione di quei problemi poi se non sono 250 saranno 240 ma sono straconvinto che sono li vicino!

se quando andava male ne aveva 225 ora vuoi che m,ettendo a posto tutte quelle cose non arrivi vicino ai 250!
                    cmq inutile discutere appena incontro un banco ti diro precisamente!

ciauuuuuuuuuuuu+

Commenta

• sarah.gt

io nn sn 1 banko prova cmq l'ho vista l'astra di bieffe...............fidati li ha tranquillamente.........
                      MIRCO R.I.P.
                      [Z4NdR3K]
                      POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

Commenta

Sto operando...