Cocco....sempre peggio!!!(da che pulpito arriva la predica!!!)!
Cmq...hai riscontrato differenze tra il libero e l'originale???(oltre che il sound.....ovviamente!!)
Fatti!Non pugnette!!!
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
-[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°24]-
Oltre che quello che intendi tu(stunned guys!!!! ), ti ricordo che il rumore col libero del 5 è 1 vera e propria melodia da ascoltare e bisogna apprezzarne la qualità dei toni bassi, medi e alti!!!!!
Immaginavo che avresti recuperato in basso...aaaaaa....quasi dimenticavo....quando ci vedremo la prox volta ti darò la waste-gate e ti farò vedere la turbina che sto modificando!!!!!
Chissà.....magari recupero qualcosa!!!!
Fatti!Non pugnette!!!
Bast.... dai se riesco domenica o lunedi faccio una scappata tanto la Paola è a sciare e ti faccio perovare la mia Bimba... Con una cassetta nuova..... Di Lancinhouse.....
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
turbino mi fa piacere che il raduno sia andato bene l'unica cosa che mi dispiace è non essere stato li fra voi
ragazzi allora che dite tolgo il silenziatore centrale dalla jessy e lascio sotto solo il sil. finale gr.n o perdo in ripresa ecc ecc ecc?
ah dimenticavo un enorme smackkkkkkk a sarah e un abbraccio agli amiconi (patata,turbino,cocco ecc ecc.)
16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
Guarda.....+ che volentieri.....Se x Pasquetta vieni a trovarmi andiamo a Ghirla...(ho lì la roulotte e magari ci spariamo 1 bella grigliata )e poi si parlerà di 5......con lo stomaco pieno si ragiona meglio!!!!!!!! o no....ma xchè mi fai vedere il c**o????? Adesso ti faccio vedere il mio!!!!!!!!!
Fatti!Non pugnette!!!
bhe noto con piacere dalla risposta di cocco che non sono l'unico ad avere un impianto allucinante ne gt e soprattutto che non sono l'unico ad ascoltare musica dura
16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
Ale mi scollego un attimo xche vado al Dea a far vedere la gamba se ci sei tra 45 min io torno Cmq ti faccio un trillo cosi mi dici se sei collegato o no.....ok
Ciao e buona Pop-off a tutti
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta