Nooooooooooooo meno male che turbino sta bene......speriamo che si fa sentire presto..... Ma dai Sarah come hai fatto ad indovinare l'ho fatto apposta x vedere come ti comportavi...... e siccome io sono un maniaco della perfezione...volevo vedere se c'e qualche difetto.... Hihi ca**o ogni volta che stavo piu di 2 min a fissare il motore o qualcos' altro con la coda dell'occhio la guardavo, ed era li che con lo sguardo mi diceva: "vattene o ti prendo a calci".....
Cmq...... complimenti...veramente belle!!!!!
Sia la macchina che la proprietaria................
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Messaggio originariamente postato da Cocco Nooooooooooooo meno male che turbino sta bene......speriamo che si fa sentire presto..... Ma dai Sarah come hai fatto ad indovinare l'ho fatto apposta x vedere come ti comportavi...... e siccome io sono un maniaco della perfezione...volevo vedere se c'e qualche difetto.... Hihi ca**o ogni volta che stavo piu di 2 min a fissare il motore o qualcos' altro con la coda dell'occhio la guardavo, ed era li che con lo sguardo mi diceva: "vattene o ti prendo a calci".....
Cmq...... complimenti...veramente belle!!!!!
Sia la macchina che la proprietaria................
Ma dai che pazzo che sei?!
perche non ti sei presentato?!
E il tuo R5?!
Potresti qusi entrare nel nostro gruppo di tuning Tsr® che dici?!
Grazie per i complimenti!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Club di torino di appassionati di tuning...per ora siamo una cinquantina e tutti registrati ..costa 15 euro all'anno..ci sono ritrovi tutti i venerdi sera...e raduni durante l'anno fammi sapere se ti interessa! Ci divertiamo molto!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
ciao a tutti vi chiedo una cosa dato che non riesco più ad andare sul sito dove ne parlavano. il fusibile per la ventola del carburatore da quanto devo montarlo?
Commenta