Ciao Raga...... tutto Rego?...
Si va be oggi sono piu fumato del solito....Dai che domani ci si diverte........
Bom scappo a preparare la bimba x domani che sara un lavoro lungo....molto lungo......Ciau a tutti!!!!!!!!
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Abbiamo riempito il paese, vi erano macchine ovunque.....Fortuna che i VIGILI sono stati IMPECCABILI certo facilitati da tutti i partecipanti che si sono comportati in modo impeccabile!!!
Avete presente cosa vuol dire radunare più di 150 VETTURE!!!!!!! e 250 persone.senza contare tutti quelli che sono venuti senza iscriversi!!!!!!!!!!!
E in più a mezzogiorno a SORPRESA sono arrivate 45 auto d'epoca.......... praticamente 200 AUTO IN PIAZZA ..potete immaginare la faccia dei NEGOZIANTI...Tutte le vie del paese chiusa per NOI....FANTASTICO.
Ci saranno state 80-90 o più R5 una più bella dell'altra..IO onestamente non ne ho vista neppure UNA :-) ero troppo preso a cordinare i Vigili i Caramba..i soci............BELLO BELLO E ANCORA BELLO!!!!!!!
Spero che anche a tutti i partecipanti sia piaciuto.Abbiamo avuto un paio di imprevisti dovuti dall'enorma affluenza.........moltissimi si sono presentati alla Domenica mattina........senza avvisarci.......MA NE E' VALSA LA PENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN CHE GIORNATA!!!!!!!
Abbiamo riempito il paese, vi erano macchine ovunque.....Fortuna che i VIGILI sono stati IMPECCABILI certo facilitati da tutti i partecipanti che si sono comportati in modo impeccabile!!!
Avete presente cosa vuol dire radunare più di 150 VETTURE!!!!!!! e 250 persone.senza contare tutti quelli che sono venuti senza iscriversi!!!!!!!!!!!
E in più a mezzogiorno a SORPRESA sono arrivate 45 auto d'epoca.......... praticamente 200 AUTO IN PIAZZA ..potete immaginare la faccia dei NEGOZIANTI...Tutte le vie del paese chiusa per NOI....FANTASTICO.
Ci saranno state 80-90 o più R5 una più bella dell'altra..IO onestamente non ne ho vista neppure UNA :-) ero troppo preso a cordinare i Vigili i Caramba..i soci............BELLO BELLO E ANCORA BELLO!!!!!!!
Spero che anche a tutti i partecipanti sia piaciuto.Abbiamo avuto un paio di imprevisti dovuti dall'enorma affluenza.........moltissimi si sono presentati alla Domenica mattina........senza avvisarci.......MA NE E' VALSA LA PENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posso RITENERMI SUPER-CONTENTO!!!!!!!
Congratulazioni Turbino ... ho saputo da una coppia di mie amici che il Raduno è andato alla grande ... sono contento ... la prossima volta sarò sicuramente dei vostri ... ... !!!
- per tutti ... bacchettata ... mi sembra che abbiate cominciato a postare un pò pochino su sto forum ... o mi sbaglio ?!?
Datevi da fare quindi ... mica vogliamo lasciare la Serettah sola soletta ... ... !!!
Ciaooooooooooooooooooooo
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Ciao a tutti i 5turbisti!!!! Sono appena riuscito ad iscrivermi al forum, ma è 1 po' che vi seguo....1 saluto speciale a Cocco, SarahGt, Turbino, TURBOmaniaco....
X Turbino.....sono quello che ti ha chiesto info sul forum domenica.....Complimenti per il raduno....capisco benissimo le difficoltà che ci sono nel radunare circa 200 vetture...e te la 6 cavata davvero egregiamente!
Turbino....ma che bella era l'Alfa GtJunior blu?????!!!!
Fatti!Non pugnette!!!
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
-[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°24]-
Ciao malati cronici di turbine.... tutto ok????
Turbi...ogni volta che volevo venitr da te mi giravo ed eri sparito.....poi quando ci hai portati a mangiare il tempo di prendere posto, scendo le scale via sparito......
Ale tutto ok? cmq il mio problema ieri in autostrada mi si era staccato il tubicino nel cruscotto sono diventato scemo fino a casa pensando che ca**o era successo.....
Oggi ho montato lo scarico originale....... ho dovuto guardareil contagiri x capire se il motore era acceso......
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta