annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Desy é dal dottore? che hai combinato sara?
    nel dubbio stacco e torno a casa vivo!!!!!!!!! [Arghh] [Arghh]

dice il saggio: meglio una macchina oggi che una montagna domani!!!!!!!!!! :OO :OO

chi mi ama mi segua....... e fu cosi' che andai solo!!!! :tris: [mad]

Commenta

• Sto rifacendo tutti i freni....pinze comprese.....ma il 22 sarà già on the road..ci vediamo stasera.....per gli altri lunedi.....

ciaoooooooo

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Re: ASTRA da 250 CV ?!?

Messaggio originariamente postato da patata74it
        ... bene bene ... vuol dire che se vieni a Genova al Raduno ... e ne io e ne te ... abbiamo ancora venduto le nostre bimbe ... come minimo scatta il road - test tra OPEL e RENAULT ... ... ci stai ?!?
        sei il migliore!!!!!!!!!!!patata mitiko!!!!!!!!!!!

evvai tatiana kontro il missile terra aria!!!!!!!!!!!tirerete via gli strati di asfalto!!!!!!!
        MIRCO R.I.P.
        [Z4NdR3K]
        POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

Commenta

• Turbino......se quando arrivo non ti trovo....vieni tu xche saro preso a vedere le altre bombe.......non vedo l'ora di mettere il su un GR.N io ci sono al 100% Ho confermato ieri sera a Luca.........
          L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Re: cocco skusami

Messaggio originariamente postato da zandrek
            io a verbania ci sn stato quasi 1 mese quest'estate.....ma di r5 nn ne ho mika viste...........dove eri??????????????

Io quest' estate ero sempre via x lavoro....cmq se qualche volta vieni ancora su fammelo sapere che ci becchiamo....

Commenta

• [QUOTE]Messaggio originariamente postato da sarah.gt
              [B] Zandrek tu fai i complimenti a tutti..ma ora alla fine dei conti devi dire se la piu' bella per te e' quella di turbino Michel o la mia!

Sarah non esiste la meno bella e la piu bella....io le ho viste tutte e tre.....e tra quelle 3 non esite la migliore........

SONO TUTTE E 3 LE MIGLIORI

Commenta

• Re: Re: nooooooooooo

Messaggio originariamente postato da patata74it

- per Zandrek ... ma ti stai preparando per montare a borbo di una R5 GT TURBO da 200 CV ?!? ... ... !

........Patata......hai un posto anche x me?????
                quanti posti liberi ci sono ancora x Genova?
                Dai che magari ci sono pure io.....

Commenta

• Re: Re: cocco skusami

Messaggio originariamente postato da Cocco

Io quest' estate ero sempre via x lavoro....cmq se qualche volta vieni ancora su fammelo sapere che ci becchiamo....
                  ottimo!!!!!!!!pekkato X qs estate....vabbuoz!

X patata! sn prontissimo sempre + e kissà ke nn rieska a konvincere i miei e komprartela!
                  MIRCO R.I.P.
                  [Z4NdR3K]
                  POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cocco
                    Turbino......se quando arrivo non ti trovo....vieni tu xche saro preso a vedere le altre bombe.......non vedo l'ora di mettere il su un GR.N io ci sono al 100% Ho confermato ieri sera a Luca.........
                    Ok PERFETTO .......cmq mi vedrai sarò tutto indaffarto a tenervi d'occhio e poi se vedi un BIMBO da 115Kg con qualche cicatrice sono io ...........

Oggi mi chiamerà LUCA per darmi il numero esatto visto che le iscrizioni sono chiuse...........dovremmo essere in TANTI........che belloooooooo
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Speriamo che mi ha inserito xche ho fatto telefonare la mia morosa..... e mi sa che ho sbagliato...al max domani lo chiamo e sento........
                      Turbino...prega che riesco a finire almeno il paraurti xche oggi mi sono accorto che ho mezzo labbro spaccato......

Commenta

Sto operando...
                      X