Desy é dal dottore? che hai combinato sara?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RENAULT 5 GT TURBO
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: ASTRA da 250 CV ?!?
Messaggio originariamente postato da patata74it
... bene bene ... vuol dire che se vieni a Genova al Raduno ... e ne io e ne te ... abbiamo ancora venduto le nostre bimbe ... come minimo scatta il road - test tra OPEL e RENAULT ...... ci stai ?!?
evvai tatiana kontro il missile terra aria!!!!!!!!!!!tirerete via gli strati di asfalto!!!!!!!MIRCO R.I.P.
[Z4NdR3K]
POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!
Commenta
-
Turbino......se quando arrivo non ti trovo....vieni tu xche saro preso a vedere le altre bombe.......non vedo l'ora di mettere ilsu un GR.N io ci sono al 100% Ho confermato ieri sera a Luca.........
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta
-
Re: cocco skusami
Messaggio originariamente postato da zandrek
io a verbania ci sn stato quasi 1 mese quest'estate.....ma di r5 nn ne ho mika viste...........dove eri??????????????
Io quest' estate ero sempre via x lavoro....cmq se qualche volta vieni ancora su fammelo sapere che ci becchiamo....L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta
-
[QUOTE]Messaggio originariamente postato da sarah.gt
[B]Zandrek tu fai i complimenti a tutti..ma ora alla fine dei conti devi dire se la piu' bella per te e' quella di turbino Michel o la mia!
Sarah non esiste la meno bella e la piu bella....io le ho viste tutte e tre.....e tra quelle 3 non esite la migliore........
SONO TUTTE E 3 LE MIGLIORIL'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta
-
Re: Re: nooooooooooo
Messaggio originariamente postato da patata74it
- per Zandrek ... ma ti stai preparando per montare a borbo di una R5 GT TURBO da 200 CV ?!? ...... !
........Patata......hai un posto anche x me?????
quanti posti liberi ci sono ancora x Genova?
Dai che magari ci sono pure io.....L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta
-
Re: Re: cocco skusami
Messaggio originariamente postato da Cocco
Io quest' estate ero sempre via x lavoro....cmq se qualche volta vieni ancora su fammelo sapere che ci becchiamo....
X patata! sn prontissimo sempre + e kissà ke nn rieska a konvincere i miei e komprartela!MIRCO R.I.P.
[Z4NdR3K]
POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Cocco
Turbino......se quando arrivo non ti trovo....vieni tu xche saro preso a vedere le altre bombe.......non vedo l'ora di mettere ilsu un GR.N io ci sono al 100% Ho confermato ieri sera a Luca.........
...........
Oggi mi chiamerà LUCA per darmi il numero esatto visto che le iscrizioni sono chiuse...........dovremmo essere in TANTI........che belloooooooo....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Speriamo che mi ha inserito xche ho fatto telefonare la mia morosa.....e mi sa che ho sbagliato...al max domani lo chiamo e sento........
Turbino...prega che riesco a finire almeno il paraurti xche oggi mi sono accorto che ho mezzo labbro spaccato......L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta
Commenta