annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti!!!!!

Mille scuse per non essere venuto a Padova.............LAVORAVO!!!! SORRY!!!!

Comunque: 1 raduno registro italiano r5 gt turbo fissato per il mese di aprile dalle parti di biella!!!! la data definitiva entro fine mese con la località!!!!! Ciao a tutti, rimanete all ascolto!!!! Un salutone da ANDREA!!!!
    www.registrostoricoitalianor5turbo.it
    segreteria_registror5turbo@yahoo.it
    www.renault5turbo.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sara
      buongiorno... turbino senza il turbo
      è andato utto bene il rientro?
      e la Sierravenduta?
      TURBINO SENZA IL TURBO????????????????????????????????????? Ero su con al PRIMERA......e va bhe....ma è cmq la TURBO DIESEL!!!

Il rientro PERFETTO.siamo partiti alle 18 dalla fiera...........coda fino all'autostrada............poi recupero sulla tabella di marcia.........poi NEBBIA.......per noi mangia nebbia era foschia.............poi da dopo bresia....NON SI VEDEVA PIU NULLA!!!!!!! Nel complesso.direi MOOOOLTO BENE....... Visto che non ho mai spesso di sparare cavolate neppure mentre guidavo!!!!
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
        TURBINO SENZA IL TURBO????????????????????????????????????? Ero su con al PRIMERA......e va bhe....ma è cmq la TURBO DIESEL!!!

Il rientro PERFETTO.siamo partiti alle 18 dalla fiera...........coda fino all'autostrada............poi recupero sulla tabella di marcia.........poi NEBBIA.......per noi mangia nebbia era foschia.............poi da dopo bresia....NON SI VEDEVA PIU NULLA!!!!!!! Nel complesso.direi MOOOOLTO BENE....... Visto che non ho mai spesso di sparare cavolate neppure mentre guidavo!!!!
        E bravo! peccato che io non c'ero, mi sarebbe piaciuto conoscerti, sarà per un'altra volta... Marti ha detto che sei simpaticissimo (non dubitavo)...
        Ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GiovinAstro
          E bravo! peccato che io non c'ero, mi sarebbe piaciuto conoscerti, sarà per un'altra volta... Marti ha detto che sei simpaticissimo (non dubitavo)...
          Ciao
          E' si, sarà per la prossima volta!!!!!!! così ci si conosce.

P.S

GRAZIE MARTI.........
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• PATATA TUTTO BENE IL RIENTRO??????

Commenta

• Ciao a tutti!!!......allora tutto ok a padova????....che hanno combinato fran e patatone???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurbatO
                Ciao a tutti!!!......allora tutto ok a padova????....che hanno combinato fran e patatone???
                ciao a tutti...

ehehehe Fran e il patata ne hanno combinate di tutti i colori e hanno fatto bene!!!per giunta il patata ha conosciuto anche Pia e noi giù a ridere!!! vero Turbino?!?!?!
                (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
                Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

• perchè che succede tra patata e Pia?!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sara
                    ciao a tutti...

ehehehe Fran e il patata ne hanno combinate di tutti i colori e hanno fatto bene!!!per giunta il patata ha conosciuto anche Pia e noi giù a ridere!!! vero Turbino?!?!?!

Allora io jo detto dicodicodicodicodicodico ... 'a bastarda ... questa me la paghi ... ... !!!
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                      perchè che succede tra patata e Pia?!

... emh ... diciamo che c'è stato una certa confusione della sua identità femminile in questo forum ... ... !!!
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X