annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'auto più potente sul forum???

La mia Porsche preperata Gemballa, 750 cv vi bastano??? Quando non la uso per spostarmi la uso per accendere a spinta i cacciabombardieri b52 americani!!!

ihihihihih (sono contro la guerra)

cmq è solo na battuta spero nessuno se le prenda.

il mio 5 ha solo la pressione regolata fissa a 1.4bar + le solite modifiche,tipo filtro scarico ecc, non è un granchè ma sono già 6 anni che dura, mi accontento.
    cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
    <- <-- <--- <----
    in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

• Graze per avere corretto il mio post turbino .....anche se non mi sembrava di avere detto nulla di male Riguardo a quanto affermi sui cavalli il prof,penso si riferisse ai cavalli al banco ed era una semplice domanda,a cui si poteva rispondere in molti modi(anche..non si sa'!Forse era la piu'saggia).
      Sono comque d'accordo che su'un circuito poco importano i cavalli,ma soprattutto l'abilita'del pilota,l'assetto e i freni!
      Non voglio difendere nessuno,ma a mio avviso non è stato offeso nessuno..ed era tutto rivolto in modo scherzoso,non cè alcun motivo di prendersela.
      V-TEC??!!...No grazie!!
      [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da COPACABANA
        Ihiiihihihih .......... Piuttosto Si' parlando di CAVALLI , se te porto una EVO VI (le cui condizioni e costo sono tutte da verificare ........) e ci spendo qualcosina sopra RIESCI a rimetterla in sesto ?
        Dottor COPA per lei ogni miracolo e' possibile.

Non mi hai poi fatto sapere nulla per quanto riguarda quella strumentazione.
        Io ora sono in inghilterra se ti occorre qualcosa per il tuo furgoncino type-r chiedi pure che qua sono ben forniti.

Ciao!

One test is worth a thousand expert opinions

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurbatO
          infatti saranno 330 CV!!!!! ...
          A parte che questa cosa che si decide a priori quanti cavalli deve avere un motore mi sembra strana, seriamente, se patata continua la sua filosofia di elaborazioni come in passato credo che la nuova auto portera' con se tutte gli inconvenienti della vecchia..........cioe' camminare poco e rompersi sempre.

Cmq....contento lui, contenti tutti.

Fine del discorso.
          Ultima modifica di TurboCrime; 24-01-2003, 00:49.

One test is worth a thousand expert opinions

Commenta

• Io ora sono in inghilterra se ti occorre qualcosa per il tuo furgoncino type-r chiedi pure che qua sono ben forniti.

in inghilterra, che fortunato, ci sono tante belle cose anche per il mio 5 lassù,...il sito di gt tuning x esempio è ben fornito di tante diavolerie.... sogni.... e soldi al vento
            Ultima modifica di marcos76; 24-01-2003, 00:51.
            <- <-- <--- <----

Commenta

• Ciao Marcos!!!Cosa si dice di bello dalle tue parti? Mi sono accorto ora di aver scritto 2 volte lo stesso post,Pardon!
              L'auto + potente...cè l'ho' io...la nissan Skyline da 1000 cv di questo mese su'elaborare..anche se il pilota non è buono con un auto cosi'in pista forse da la paga a qualcuno lo stesso..che ne dici ?!
              V-TEC??!!...No grazie!!
              [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

• SAGGIAMENTE...

da sconosciuto mi intrometto...

ZITTI CHI Sà IL GIOCO

(ZITT KI SAP O JUOC')
                L'inventore dell'... -> aPPereStyle® nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org
                ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
                Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va)

SoTToPanzA GT BooST aBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®

Commenta

• aspetta che controllo..... è si è vero mi sà che è + potente.... ma è il pilota che conta alla fine...

io cmq correvo con il kart 100 nazionale, ho fatto per 2 anni il regionale Veneto...ma 30 sacchi all'anno erano troppi, così a continuare sono sempre e solo i figli di papà...

dalle mie parti niente di bello, cmq per i cerchi mi sa proprio che me li prendo, sono per seat audi ecc riesco a montarli????
                  <- <-- <--- <----

Commenta

• Cavolo sto server proprio, qua' stasera non ne vuole sapere!!!!!
                    V-TEC??!!...No grazie!!

Commenta

• Guarda gli ho montati anche io e stanno da dio...mi hanno prestato la macchina fotografica e domani se riesco ti faccio vedere la car finalmente(spero di riuscire a lavarla!)
                      Ma sono nuovi o usati?!Li riesci a montare tranquillamente...col centraggio renault!
                      Forse le pinze davanti toccano (da me' cè un pelo!)Metti due distanziali da 1 cm!
                      V-TEC??!!...No grazie!!

Commenta

Sto operando...