A me col filtro k&N non è mai successo nulla...lo monto da due anni e ho la turbina che spinge da paura.......poi sarà perchè ce l'ho modificata ma a me spinge sopra i 2000
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RENAULT 5 GT TURBO
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da sarah.gt
A me col filtro k&N non è mai successo nulla...lo monto da due anni e ho la turbina che spinge da paura.......poi sarà perchè ce l'ho modificata ma a me spinge sopra i 2000L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta
-
Io è due anni che monto un J/R,e non ho mai avuto nessuno di questi problemi!!!! L unica accortezza, è stata quella di bucare la paratia rompifiamma (all altezza di dove è collocato il crick) facendovi un buco rotondo da dove passa un manicotto della renault 21 turbo che collega il filtro con il cornetto di aspirazione originale..............e c è un ottima resa!!!!!! GARANTISCO!!!!
P.S: consiglio a tutti di lasciare sfiatare liberamente il tubo dei vapori dell olio che è collocato sulla cornetta di aspirazione..........si evita di intasare il circuito di aspirazione dell aria con quintali di olio.............INTERCOOLER COMPRESO!!!!
P.P.S. : e per i + maniaci, by- passare il tubo dell acqua che porta il "raffreddamento" ai collettori di aspirazione......si evita di mandare acqua a 90 gradi e più sull aspirazione!!!! Con conseguente perdita di resa!!!!
Commenta
-
mi sa che solo a Cocco gli sono entrati i granelli nella turbina
ciao a domaniL'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da fran_74
come no ha dormito tutto il viaggio ... mi sembrava di esserem alle canarie 28 gradi...lo volevo uccidere.... cmq alle 19.40 l'ho catapultato giu dalla macchina.
x patata..... a cocco... a ciccio bello.... aaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooo
bisogna che ti metti un po' in forma per star dietro a me....eheheheh
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Sara
ihihihihihihih
x patata..... a cocco... a ciccio bello.... aaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooo
bisogna che ti metti un po' in forma per star dietro a me....eheheheh
Commenta
Commenta