si si ok ti sapro' dire qualcosa di sicuro...
ora lo sto rivoluzionando un po' per bene così al più presto sarà attivo
Ciao a buon fine settimana a tutti
CIAO TURBATI!!!! Il motoraduno è saltato causa PIOGGIA....però visto che ormai ero sveglio....................sono andato a farmi un po' di prove speciali con il 5 che vello andare con l'asfalto bagnato.................certo fermarsi è dura............però sono soddisfazioni
CIUMBIA QUANTA GENTE CHE HA POSTATO DOPO IL MIO DI QUESTA MATTINA!!!!!!
Cmq poi è uscito il sole e siamo usciti in MOTO..sono tornato alle 21 dopo 400Km di curve .e varie tappe MERENDA adesso mi doccio e poi vado a letto .....mi fanno male le braccia
ciao turbino ti sei divertito alle nostre spalle "bastardone"
anche qui oggi pioveva e c'erano anche sbirri da tutte le parti posti di blocco con 4 volanti alla volta kissa che kaxxo cercavano come al solito mi hanno fermato ma tutto liscio come l'olio hanno controllato solo se la misura delle gomme corrispondeva a quella sul libretto e quando si è accorto che la misura era regolare ci è rimasto male e ha fatto una strana facci poverinooooooo
16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
Vi devo chiedere i diritti di utilizzo per mettere le vostre macchine sul mio sito ... POSSO??? Ora mi riferisco intanto a TURBINO, Er PATATA, SaraH e di chi può postarmele. ...
Se non vi va bene non ci sono problemi :-)
Mi faceva solo piacere riunire + macchine e soprattutto quali macchine :-) Il meglio della rete...
Io oggi mi sono addormentato alle ore 14 davantia buona domenica e mi sono svegliato ora!!! Una giornata veramente profiqua
CAZZAROLAAAAA
Cmq se volete qui ho un gommista che fa anche gomme ricoperte e volendo puù prendere gomme nuove e scriverci sopra la misura che vogliamo HIHIHIHIHIHIHIH
ciao oni come avrai potuto notare sono incaxxato come un'ape vabbe lasciamo perdere.
azz si puo far riscrivere la misura sulle gomme nuove?? anche qui dalle mie parti c'è uno che fa gomme ricoperte ma non sapevo si potessero cambiare le scritte sulle gomme nuove
16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
eh eh è un semplicissimo strato messo sopra l'altro... se fatto bene sembrano nuove!!!
sai magari non da mettere gomme 225 ma un cerchi da 14 non se ne accorgono neanche e si possono mettere gomme 195 45 14 :-)
Sei incazzato con quello li è ????
Cmq te ne hai foto della tua macchinina???
[B]guardatevi un po' il mio sito :-) Ho cambiato la veste grafica
foto si ne ho ma al momento non nel pc devo andarle a scannerizzare da un amico perche il mio scanner si è rotto.
anche io da domani mi rimetto al lavoro sul sito visto che mi hanno riportato i cd che mi servivano.
vado subito a dare un'okkiata al tuo sito e ti dico subito le mie impressioni
Commenta