- per Marti ... cos'č sta storia della tua sign ?!? ... addirittura membro ad onorem ... ... come minimo ... te lo devi guadagnare il titolo bella ... ... !!! Un bacione
- per Sarah ... venerdi discutiamo sulla questione del raduno ... se troviamo altri partecipanti ok ... veniamo ... in caso contrario ... mi sŕ tanto che per questa volta passiamo la mano ... mi dispiace ... !!!
- per tutti ... un saluto ragazzi ... ci sentiamo domani ... buonanotte !!!
Messaggio originariamente postato da Marti guarda.....na cosa allucinante montata da mtv.......
se vuoi l'ho registrato...la prima volta che passi di qua te lo faccio vedere.........
a proposito......domenica ho trovato TanisT in fiera a Pd... e si č parlato di organizzare una turbo pizza....
hai proposte per periodo??? e per il posto?? parti mie o in mezzo??
........a!! ho trovato anche sara....e indovina dove ci siamo incrociati??? ...nell'unico spazio dedicato alle macchine, naturalmente!!!!!!!!!!!
ok il filmato lo voglio vedere
x la pizza x me va bene quasi sempre...sabato sera....meglio x me...o anche venerdě....no problem
l'altra volta era venuto giů baronz..ma nn so se verrŕ anche la prox volta.....
io devo ancora sentire marco.....ma č ancora vivo che nn l'ho + visto neanche in forum????
Commenta