annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buonasera a tutti ragazzi ... ... !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ...

... ora si che mi stai sul culo ... ... !!!

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
      ... pentiti Stefano ... pentiti ... ... !!!

- per Marti ... cos'č sta storia della tua sign ?!? ... addirittura membro ad onorem ... ... come minimo ... te lo devi guadagnare il titolo bella ... ... !!! Un bacione

- per Sarah ... venerdi discutiamo sulla questione del raduno ... se troviamo altri partecipanti ok ... veniamo ... in caso contrario ... mi sŕ tanto che per questa volta passiamo la mano ... mi dispiace ... !!!

- per tutti ... un saluto ragazzi ... ci sentiamo domani ... buonanotte !!!
      Ultima modifica di patata74it; 07-11-2002, 01:16.
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
        non sono bruciata...di piů vero?!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
          non sono bruciata...di piů vero?!

CHI TE???????? NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Cmq ancora
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• beh mi pare che la sorpresa..per non chiamarla pazzia ti sia piaciuta...ogni tanto ci vogliono

ste per favore mi chiuderesti il thread temporaneo sulla sezione Torino?! Grazie

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marti
              guarda.....na cosa allucinante montata da mtv.......
              se vuoi l'ho registrato...la prima volta che passi di qua te lo faccio vedere.........

a proposito......domenica ho trovato TanisT in fiera a Pd... e si č parlato di organizzare una turbo pizza....
              hai proposte per periodo??? e per il posto?? parti mie o in mezzo??

........a!! ho trovato anche sara....e indovina dove ci siamo incrociati??? ...nell'unico spazio dedicato alle macchine, naturalmente!!!!!!!!!!!
              ok il filmato lo voglio vedere

x la pizza x me va bene quasi sempre...sabato sera....meglio x me...o anche venerdě....no problem

l'altra volta era venuto giů baronz..ma nn so se verrŕ anche la prox volta.....

io devo ancora sentire marco.....ma č ancora vivo che nn l'ho + visto neanche in forum????

e un ciao a tutti!!
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
              V.T.R. club XXX
              member

Commenta

• Turbino quanto vuoi allora pe' sto r5?

Commenta

• ancora????

Non lo vendeeeee

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                    ancora????

Non lo vendeeeee
                    scusa!

Commenta

• dai non volevo essere cattiva.....che poimi vengono i sensi di colpa!

Commenta

Sto operando...
                      X