c'č un menů a tendina,vai su messaggi inviati, selezionali e cancellali tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RENAULT 5 GT TURBO
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
X Lollo_1981
ciao, mi potresti inviare via e-mail anche a me le foto dei cerchi 7x13, il prezzo e il numero di cell? grazie Marcocerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
<- <-- <--- <----
in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da The Space
c'č un menů a tendina,vai su messaggi inviati, selezionali e cancellali tuttič si erano tutti lě
grazie...cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
<- <-- <--- <----
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Lollo_1981
ciao non sono rg.
ciao
marca e prezzo
grazie
Commenta
-
Re: X Lollo_1981
Messaggio originariamente postato da marcos76
ciao, mi potresti inviare via e-mail anche a me le foto dei cerchi 7x13, il prezzo e il numero di cell? grazie Marco
x boasi le foto te le ho mandate oggi.
ciaociao loris.
Commenta
-
Re: Re: X Lollo_1981
ciao leggo adesso il tuo post,domani sera ti amndo le foto dei cerchi.xche adesso sono di fretta,sto nadando via torno a casa domani sera e te le mando.l'unica cosa se mi da la tua mail,xche seno non te le posso mandare,xche da qua non saprei come allegartele.ciao
ciaocerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
<- <-- <--- <----
Commenta
-
Re: Re: X Lollo_1981
ciao leggo adesso il tuo post,domani sera ti amndo le foto dei cerchi.xche adesso sono di fretta,sto nadando via torno a casa domani sera e te le mando.l'unica cosa se mi da la tua mail,xche seno non te le posso mandare,xche da qua non saprei come allegartele.ciao
ciao
ZENATUNING@MSN.COM
Commenta
-
Re: ammo
Messaggio originariamente postato da corsa-gsi
Ciao che ammo mi consigliate per la 5 nn troppo costosi ,magari regolabili i n durezza.....Come si mette l'immagine sotto il nome??cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
<- <-- <--- <----
Commenta
Commenta