annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SIAMO GRANDI QUESTO E' IL MESSAGGIO N°400
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ciao a tutti,
      stasera è stata una serata di merda...sono andata col mio ex a rimontarmi la moto e poi abbiamo riniziato a parlare (lo sapevo che finiva così) e così giù a piangere di nuovo tutta la sera.....io sono convinta della scelta....ma a volte mi fa pena e mi manca...ora comunque voglio lasciare passare un pò di tempo e che le cose vadano come devono andare....me la vivo alla giornata...faccio bene?
      finalmente stasera sono a casa...e non più in quello schifo di Autogrill...
      ora parlerò un pò col mio maritino...speriamo che almeno lui mi tiri un pò su....(oltre naturalmente alla mia guida spirituale.....sappiamo di chi parlo!)

Anche tu allora Puma sei venuto a farti un tour nella nostra forumnovela....come la chiama turbino....

Eih anch'io voglio venire in moto con voi....

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• eheheheheheheheheheheheheheh ....

... se non capite il motivo per il quale mi sento felice stasera ... beh ... ve lo dico io ...
        ... ho ripreso TATIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!
        Che bello ragazzi ... non ce la facevo più ... nonostante manchino ancora delle cosette (
        n°1 manicotto MQ + intercooler maggiorato + collettore Gr.A ) ... va che è una bomba ... stasera l'ho provata fino a 6400 giri ... con 1.5 bar ... un fulmine ... me sgomma pure de 4a ... e ancora non è finita ... visto che a lavori ultimati dovrei arrivare a 1.8 bar ... !
        Insomma ... l'attesa ne è valsa la pena !!!

- per la mia Sarah ... il giorno che testerai la mia TATIANA ... ti consiglio di preparati psicologicamente ... calcola che ancora non c'ho capito niente manco io ... !!

T.V.T.B. ,,, non te lo scordare mai !

P.S. il sito del club è renault5turbo@supereva.it ... ma ancora c'è poco da vedere !
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• T.V.T.B, SARAH .... !!!!
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• ..per TURBINOGr.N

..non è che mi diresti come fai a far apparire il tuo gt turbo, sono invidiosissimo.....anchiiiiiiiio lo voglio..
            SCUSATE SONO FUSO, ....è solo martedi, o mercoledì bhoooo!!
            ciao blusport2
            blusport2

Commenta

• CIAO A TUTTI !!!!!!!!!!!!!

BLU per far comparire l'immagine sotto devi scricere dove vi è scritto FIRMA..... l'indirizzo intenret corrispondente alla foto preceduto da (IMG) tra parentesi quadre e alla fine ci deve essere scritto (/IMG) sempre tra parentesi quadre ,
              Si possono solo far apparire foto che girano su internet non foto dal proprio HD
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• SARAH in moto ci troveremo a qualche raduno a metà strada

.............BRAVA CMQ

Commenta

• Grande Patata sono contento per te , vedo che l'attesa è stata ripagata con successo.

Quesata notte hai dormito nel tuo letto o al volante della tua TATIANA

ADESSSSSOOOOOOOOO VOGLIO IL MIO TURBINOOOOOOOOOOOO

Commenta

• PATATA quella è l'e-mail del sito
                    L'indirizzo dovrebbe essere
                    www.renault5turboclub.supereva.it però così non ci si riesce a collegare o messo sotto sopra tutto il web ma del sito nulla, dovrò chiedere a Luca se è ancora in rete o se è stato tolto nuovamente. BOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

• Ciao ragazzuoli,
                      come tutti i giorni sono sconvolta....la mia forumnovela continua e si complica ogni giorno di più (se la metto in tv...faccio record di incassi!).
                      Ieri ho iniziato a rimontarmi la moto...e stasera finisco con le carene...e poi via....come il vento.....
                      però come al solito la serata è finita in lacrime col mio ex, ma sono contenta che comunque la stiamo prendendo bene e senza rancori....anzi...!
                      Il mio cuore è in palla...e voi (2) sapete perchè e per chi!!!!
                      Comunque per non dare di testa....cerco di non pensare e di svagarmi....ora mi distrarrò un pò in moto e poi manca troppo poco alla riverniciatura della mia Desy e come dice il mio amore....sto a rosicà!
                      Stasera verrà a trovarmi anche HGT che ha detto che è in crisi e deve parlarmi per sfogarsi un pò. Anche Puma 156 è in crisi.....ma che è sto periodo.....?! Ci hanno tirato un malocchio a noi del forum...sarà qualche invidioso delle ns macchine sportive? Meno male che la primavera è la stagione degli amori!
                      Comunque diciamo che in 'sto periodo non ho proprio il tempo di annoiarmi....anzi non sto dormendo e mangiando più....ho perso 2 kg...e ho pure riniziato a fumare...(se lo sa il mio maestro di Judo....mi tronca!).

Volevo mandare un messaggio di consolazione al mio adorato maritino...che soffre...perchè un pezzo di merda...stamatttina l'ha centrato con lo scooter....e il mio povero non ha avuto neanche un giorno di tempo per godersi la sua Tatiana.....io ti sono vicina ...amore mio....

ora vi saluto ci sentiamo dopo.....bacioni.....

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Sto operando...
                      X