annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Dai

Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
    Dai non mi dire così, spero tu la rimetta presto in circolazione....
    Cmq se vengo probabolmente non mi porto Eleanor (Clio 16V)
    come la chiami la macchina?? .. no ti prego odio quel nome!!:rolleyes: .. ho una brutta esperieza con quel nome! .. cmq dai quando verrai ci vedremo sicuramente!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Spiegami

Si, cmq Eleanor, non hai letto la mia lettera su Elaborare di Febbraio?????
      Raccontami sta storia???
      Appena vengo ti faccio sapere, penso di venire in S2 Audi al massimo vengo col pulman
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• X Dom

Io ti avevo già detto il mio parere, io la cliona gialla l'ho vista e anche per molto tempo dato che ce l'aveva un mio amico, era stupenda, veramente da corsa, lui aveva su i superturismo bianchi, paraurti posteriore ribassato con retine, anteriore cadamuro, minigonne e assetto koni rasoterra, veramente un mostro!!! Però dopo sono gusti, io con una clio così non ci andrei in giro, magari gialla con meno "ciaffi".... Non so se mi sono spiegato...:rolleyes: Comunque se hai dubbi sul fatto se la cliona stia bene gialla, vai tranquillo, però non sarebbe meglio un giallo tipo M3, o per rimanere sul pastello di tonalità più chiara tipo quello audi? Il giallo ginesrta (così si chiama quello Fiat) "esce troppo fuori" secondo me.

Porca paletta mi si è fulminata la lampadina dell'orologio!
        CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• X Matteo

Di chi è l'A2? Un modo migliore per buttare via i soldi non c'era?!

Commenta

• Ehm

Allora l'A2 ma lui la chiama S2, infatti è così siglata sull'abitacolo è di un socio del mio club una persona eccezionale con una grande malattia per il tuning, prima aveva una 1.9 GTI peugeout e dopo una GTV 2.0 V6 Turbo, ed ha una grande passione per il DELTONE, come possa essersi ridotto ad una A2 non so spiegarmelo
            Cmq va benone è stata preparata Da D Fulvio Racing, cmq la clio è la clio....

Commenta

• Bella Mattè ... ... !!!

ATTENZIONE ... MESSAGGIO IMPORTANTE PER TUTTI ... ed in particolare per ... CLIO16V responsabile del thread di Elaborare ... e HARLEY del sito CLIO16V CLUB .

Ragazzi ... mi dispiace ... ma purtoppo stasera ... sono costretto a dover affrontare con voi tutti ... un argomento a cui vado cercando ... al più presto ... una vostra risposta !
              Da fonti certe ... ho saputo che più di una persona ... sia su questo di thread che sulla chat del CLUB ... ha qualcosa contro il sottoscritto e contro mattomatteo80 ... accusandoci di parlare solo delle nostre stronzate !
              Beh ... a tale voci ... io rispondo che la cosa è anche vera ... ma allo stesso tempo ... non vedo che voi altri affrontiate argomenti di così alta culturalità ... anzi ... se devo esser sincero ... mi pare che non postate proprio per niente in questo periodo ... quindi ... a sto punto ... visto che la cosa mi ha dato abbastanza fastidio ... credo che dobbiamo chiarirci una volta per tutte !!!
              Per quanto mi riguarda ... io non ce l'ho con nessuno di questo thread ... quindi ... se qualcuno ha qualcosa da dirmi ... che lo faccia direttamente per lo meno ... e non per vie traverse ... dopotutto esistono sempre i PM ... quindi ... se la mia presenza ... o le discussioni con Matteo non sono gradite ... basta che me lo faccia sapere ... provvederò a spostarle altrove !!!

Detto questo ... aspetto le vostre risposte e per stasera ... chiudo qui ... notte !!!
              Ultima modifica di patata74it; 13-03-2003, 00:34.
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• X Patata

Se non sbaglio l'unico ad accennare qualcosa sono stato io, e in quel post non intendevo assolutamente dire qualcosa di male contro te o matteo, avevo solo scritto la realtà dei fatti in modo crudo per cercare di stuzzicare gli altri, mi dispiace che tu mi abbia frainteso, spero di aver chiarito!!

Commenta

• NOn capisco

Non capisco perchè ogni volta che qualcuno scriva per animare, sembri che lo faccia per apparsi al centro dell'attenzione, ma non è così, io posto perchè amo il tuning.Poi mi piace parlare col mio fratellone, ma se ciò provoca disturbo a qualcuno cambieremo posto per comunicare

Commenta

• Tranquillo ... non è da te che è nata la cosa ... quindi ... tutto ok ... ... !!!
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Fratè

Fratè ti è arrivato il pm??????

Commenta

Sto operando...
                      X