annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x clio16

io ho sia la barra duomi superiore anteriore, che la barra duomi inferiore anteriore. Quest'ultima si fissa ai lati della culla (c'era un foglietto allegato con la foto quando l'ho presa) a due fori già presenti.. ci sono 2 bulloni con controdado per il fissaggio..

E' della Sparco e non costa tanto nuova... Io l'ho pagata 30 euro.

ciaooo

MAURO

Commenta

• x tutti coloro a cui servono pezzi vari della clio 16V:

vi allego la relativa su "Tiscali annunci":

http://search.annunci.tiscali.it/cer...9&_v=0&x=3&y=7

ci potrebbe essere qualcosa che vi serve

ciaoooo

MAURO

Commenta

• .è di sicuro questa mauro!

Commenta

• - per Clio 16 ... io ho la barra stabilizzatrice inferiore ... e non la barra duomi superiore ... quella che per capirsi sta sotto all'altezza dei trapezi ... è originale del 1800 16V ... in ottime condizioni ... prezzo 80,00 euro ... e calcola che alla Renault sta a oltre 150,00 euro quella della 1800 ... vedi te quindi se ti può interessare ... casomai te la porto su a Imola se vieni !!!

Ciao fratello
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: x clio16

Messaggio originariamente postato da mauromst
            io ho sia la barra duomi superiore anteriore, che la barra duomi inferiore anteriore. Quest'ultima si fissa ai lati della culla (c'era un foglietto allegato con la foto quando l'ho presa) a due fori già presenti.. ci sono 2 bulloni con controdado per il fissaggio..

E' della Sparco e non costa tanto nuova... Io l'ho pagata 30 euro.

ciaooo

MAURO

... la barra duomi inferiore è una cosa ... la barra stabilizzatrice inferiore è un'altra ... ... !!!
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• ......a sto punto sono un poco confuso.....chi mi spiega la differenza??
              dove si attacca una......e dove l'altra?
              grazie!

Commenta

• x tutti

pochi gg. fa si parlava di un po' di battito causato dalla rimappatura dell'eprom..

Elclion spiegava che questo tipo di battito si manifesta solitamente per giri bassi, cioè al max fino a 2500 giri e sembra il classico rumore che fanno sotto sforzo tutte le fiat panda.

Ora, la mia domanda è questa: anch'io ho l'eprom rimappata e sento anche io questo rumore tipo panda 30 ogni tanto, pero' da me lo fa solo quando è molto calda e in condizioni di sforzo, tipo una salita... Lo fa ad es. se sono di terza a 2000 giri con ventola accesa ad esempio poi dopo i 2500 sparisce ad esempio,,,, Allora, vi chiedo una cosa: xchè non lo fa sempre e lo fa invece solo in condizioni di sforzo, proprio come una panda? e perchè alla panda c'è sto rumore? siamo sicuri che sia questo il battito di cui si parla?

grazie

MAURO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Clio16
                  ......a sto punto sono un poco confuso.....chi mi spiega la differenza??
                  dove si attacca una......e dove l'altra?
                  grazie!
                  Una, la stabilizzatrice, ai bracci, mentre l'altra, la duomi, sotto la culla.
                  Se vieni in officina c'è la mia sul ponte in mille pezzi e te le faccio vedere.
                  Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                  Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                  Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                  Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                  Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                  Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Cavolo allora ci sono due barre che si possono montare.......
                    ho capito!

X davide
                    domani mattina che ne dici se ci vediamo.......cosi ti faccio vedere quella benedetta bicicletta??
                    che ne dici?
                    T'ho trovato anche l'anneritore per il cruscotto.........

Commenta

• Sera ragazzi...
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sto operando...