... quindi ... faccio solo un rapido passaggio per salutare tutti ... ci sentiamo domani ragazzi ... ciaoooooooooooooooooo ... ... !!!
- per il fratellino mattomatteo80 ... ... domani mattina ti spedisco il pacco con la cassetta e la coppia di distanziali ... quindi ... appena puoi ... fammi sapere se ti č arrivato tutto ... ... !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Messaggio originariamente postato da "DOM" TORETTO Harley saputo niente dalla cetoc se ci sono novita' se hanno ricominciato a dare i 205 o dobbiamo farci prendere dalla disperazione??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ragazzi pero' mi sembra che andiamo un pochino a rilento su questo forum, non riusciamo quasi a fare nemmeno una pagina al giorno, forza un pochino di partecipazione
Vi richiedo, "A TUTTI QUESTA VOLTA" cosa ne pensate del cliozzo giallo fiat magari qualcuno ha cambiato idea dall' ultima volta che mi avete un po' massacrato lasciate un commentino o anche solo 2 righe se vi va ok???? GRASSSIE
D1®GRAND PRIX USAPROFESSIONAL DRIFT
DRIFTFACTRYDRIFT UNIT
S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken Member ofAcqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano- VicePresidente -
uN' ALTRA CORTESIA... ( OHM, PATATA ) mi scrivete l' indirizzo preciso della carrozzeria Valeri
D1®GRAND PRIX USAPROFESSIONAL DRIFT
DRIFTFACTRYDRIFT UNIT
S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken Member ofAcqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano- VicePresidente -
Messaggio originariamente postato da "DOM" TORETTO ragazzi pero' mi sembra che andiamo un pochino a rilento su questo forum, non riusciamo quasi a fare nemmeno una pagina al giorno, forza un pochino di partecipazione
Vi richiedo, "A TUTTI QUESTA VOLTA" cosa ne pensate del cliozzo giallo fiat magari qualcuno ha cambiato idea dall' ultima volta che mi avete un po' massacrato lasciate un commentino o anche solo 2 righe se vi va ok???? GRASSSIE
Commenta