annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da uomotigra
    bene direi! , se stiamo sugli 11, 12 in autostrada mi va piu' che bene..
    intestandola a mio padre vengo a pagare circa 600 euri all'anno di assicuraz (meno della tigra che e' intestata a me!)
    Della punto rimpiango solo la misura delle gomme e lo sbuffo ..spero che in qualche modo si possa far omologare qualche altra misura (sulla pigra ero riuscito ad avere le 195-50)

..un ultima domanda...e' senza ABS, e' normale?

..e senza condizionatore

Grazie mille ancora ragazzi
    se hai l'abs non hai il condizoinatore .. purtroppo il vano motore č riempito dal motore

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

intestandola a mio padre vengo a pagare circa 600 euri all'anno di assicuraz (meno della tigra che e' intestata a me!)
      Della punto rimpiango solo la misura delle gomme e lo sbuffo ..spero che in qualche modo si possa far omologare qualche altra misura (sulla pigra ero riuscito ad avere le 195-50)

..e senza condizionatore

Allora per quanto riguarda l'assicurazione mi spiace dirtelo ma ce lo mettono in quel posto adesso.
      Anche la mia l'ho intestata a mio padre credendo di risparmiare, invece quando vai a fare la polizza devi indicare se l'auto č guidata da un minore di 25 anni (se dici di no e poi succede qualcosa non coprono). A quel punto il fatto che sia intestata a tuo padre non fa differenza a livello di spesa.
      Io ho la clio e monto i 205/40 r17

Se non sbaglio la willy non aveva ne l'abs ne il condizionatore...l'hanno fatto per ridurre il peso.

X Guyver
      ci sono clio 16v con clima e abs contemporaneamente, l'abs va alla destra della batteria mentre il condizionatore va tra batteria e faro (anche se la batteria credo sia ancora piů piccola delle versioni senza clima)
      Ciao...David

Commenta

• la willy č un gran bel mezzo,sicuramente superiore alla punto GT...
        il problema č che nn č una macchina da autostrada!
        perň i 15k km annui sono accettabili...
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• no no...la willy mi sembra che abbia l'ABS.
          il modello del 95 sono sicuro al 99%.
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ohm

X Guyver
            ci sono clio 16v con clima e abs contemporaneamente, l'abs va alla destra della batteria mentre il condizionatore va tra batteria e faro (anche se la batteria credo sia ancora piů piccola delle versioni senza clima)
            sei sicuro da quello che so io ho si metteva il clima o si mettava l'abs .. dove dici che va il condizoinatore io ho una scatola porta fusibili e piů in la c'č l'airbox quindi non c'č assolutamente spazio! ... sei sicuro di quello che dici hai foto di vani motori con quella configurazione??

Commenta

• Allora

La clio williams esiste sia con abs che con clima e anche ocn entrambe...

Una volta per questa discussione sono arrivato alle mani con uno, che insisteva nel dire che non c'ěera clio williams con abs cto stupido, gli ho dato na lezione e poi gli ho detto da uno che crede che la UNo Turbo con la K16 sia invincibile non potevo pretendere tanto...
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Re: Allora

Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
                La clio williams esiste sia con abs che con clima e anche ocn entrambe...

Una volta per questa discussione sono arrivato alle mani con uno, che insisteva nel dire che non c'ěera clio williams con abs cto stupido, gli ho dato na lezione e poi gli ho detto da uno che crede che la UNo Turbo con la K16 sia invincibile non potevo pretendere tanto...
                ma siete sicuri?? .. caxxo io ho letto da per tutto che o hai il condizoinatore o hai l'abs .. e dove dice ohm io non ho spazio per mettere il compressore del condizionatore! :rolleyes:

Commenta

• regŕ ho un amico che vede questa roba dategli un occhiata

VENDO PER CLIO 16V E R19 16V

Motore R19 1.8 16V
                  Centralina originale completa R19 16V S101261101
                  Eprom per clio 1.8 16V by ALL CAR RACING S101262105C
                  Quadro (c/giri Tachimetro acqua benzina e spie)completo con fondini bianchi Birba Racing
                  Quadro originale clio 1.8 16V con strumenti
                  Pompa benzina clio 1.8 16V completa
                  Specchietto clio 1.8 16V lato guidatore
                  Radiatore acqua R19 1.8 16V
                  Interni comp

Commenta

..e senza condizionatore

spendendo circa 90euro in tutto ottieni le 195/50r15 senza problemi!
                    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

• Esiste

Esiste....
                      Io la guido spesso.....
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sto operando...
                      X