annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• News car ... ieri sera ho avuto l'ennesimo incontro con il comporatore della mia Clio ... per il momento non ha ancora tutta la cifra ... quindi ... se ne riparla per fine di settembre ... il che vuol dire ... che a Imola ... sarò dei vostri ... ... !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Patata, potresti mandarmi via PM quanto stai vendendo la tua Clio?
      Sai, per farmi un'idea se quanto ho chiesto è una cifra troppo bassa....
      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Ok ... provvedo !!!
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• scusate se mi intrometto ma sono in procinto di cambiare macchina e indovinate un po che bel macchinino mi sono scelto......
          ma il clione è ovvio.
          allora vi dico quello che ho trovato
          anno 95 65000km blu clima antifurto no elaborazioni 3500€

vi sembra un buon prezzo?
          che cosa devo controllare per vedere se il clione è in forma o se gli hanno tirato le quoia?
          Alle ore 17 del 18 dicembre 1991 le agenzie di stampa diramano un comunicato ufficiale della Lancia: "La Lancia, unico costruttore al mondo ad aver vinto dieci titoli mondiali Rally, dopo il quinto successo consecutivo della delta e il titolo mondiale piloti, sospende l'attività agonistica. ...

Commenta

• Ciao ragazzi... Sempre a piedi...

Per il Fratellone:Poveri 2000 Sono contento che ci sarai con la clio..il 3 me lo fai fare quel famoso giretto

Per l'amico che deve comprare la clio..la cifra è buona ecco cosa devi controllare:

1Gioco dello sterzo da fermo (se ne ha è il piantone e costa intorno ai 250euro più lavoro)
            2Pressione olio a caldo cioè gaurda la temperatura a 100 e vedi a fermo se la pressione scende o no...controlla anche in tiro...per intenderci la pressione è l'ultimo manometro verso destra.
            3Controlla se in accellerazione e in rilascio l'auto fumi bianco-blu in quel caso il motore ha già fatto il suo dovere(Guide valvole ne migliore dei casi o fasce ne peggiore)
            4Chi ha fatto i tagliandi..vedi se è stata fatta la distribuzione completa (Cinghie acc+distr. cuscinetti tendicinghia pompa dell'acqua)
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Messaggio originariamente postato da clione 16v.
              scusate se mi intrometto ma sono in procinto di cambiare macchina e indovinate un po che bel macchinino mi sono scelto......
              ma il clione è ovvio.
              allora vi dico quello che ho trovato
              anno 95 65000km blu clima antifurto no elaborazioni 3500€

vi sembra un buon prezzo?
              che cosa devo controllare per vedere se il clione è in forma o se gli hanno tirato le quoia?
              Ciao clione.....

allora...chiaremente l'ideale sarebbe portarti un carrozziere con te per verificare la vettura......cmq verifica i duomi e il culo della vettura e vedi che non ci siano stroppicciature o parti verniciate di fresco nel vano motore o nel posteriore.
              Per quanto riguarda il motore con quel kilometraggio praticamente il motore è ancora vergine.....cmq fatti un giro, quanto la piccola entra in temperatura (olio 100°) controlla le pressioni, praticamente intorno ai 3000giri la pressione dell'olio deve stare per forza sopra i 2.5bar e quando tiri (>5000giri) mai sotto i 4 bar!
              Verifica allo stesso tempo che non ci siano fumate azzurrognole dallo scarico ......
              Verifica che il volante non abbia un gioco eccessivo sintomo di piantone da sostituire......
              Per quanto riguarda....t'avviso che la cliona è rumorosa all'anteriore....quindi se imboccando dei tornanti o curve in genere....senti qualcosa proveniente dagli ammo anteriori.....potrebbe essere normale.....uno *stonk* ogni tanto lo emette la clio!
              Calcola che cmq con quei km.....è praticamente nuova!
              facci sapere!

ps.
              di dove sei?

Commenta

• sono di forlì in romagna
                quindi piantone sterzo
                eventuali verniciature o bottarelle o particolari cambiati per vedere se la maccihia e sbattuta
                e che l'olio sia in pressione hai vari regimi

o detto tutto?

una curiosità uno dei miei scopi e di dare del fumo ad un vti ce la posso fare (ovviamente con qualche ritocco al motore)?
                Alle ore 17 del 18 dicembre 1991 le agenzie di stampa diramano un comunicato ufficiale della Lancia: "La Lancia, unico costruttore al mondo ad aver vinto dieci titoli mondiali Rally, dopo il quinto successo consecutivo della delta e il titolo mondiale piloti, sospende l'attività agonistica. ...

Commenta

• Di che vTi parli???Cos aintendi per Vti???
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Parla dell' Honda civic .......quella da 160cv
                    cmq è possibile bastonarla!

Commenta

• si hai capito benissimo bastonare il b16a2 il motore che equipaggia l'eg6 (civic vti)
                      con quali interventi?

Commenta

Sto operando...