annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eh eh eh......
    ti capisco..........
    fai come faccio io.........cercati una stradina di montagna con tornanti....insomma un posto dove si deve per forza di cose *guidare*............prima prova con una pgt e poi con la cliona......

ps
    cmq hai un mio pm!

Commenta

• ti ho risposto. Guarda questa foto http://www.valtellinatuningclub.com/...g/IM000861.JPG , ieri l'ho provata in salita al passo del Maloja, 20 tornanti filati......non c'č storia. Va be che ha quasi 200 cv e un'assetto da pista.....spettacolo....

Commenta

• IL caldo

Com'č vero che il caldo da alla testa...la putno gt ehhehehehehe
        ahahahahahahha ihihihihihi

P.s. MI č tornata la febbre...
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Sporting......credimi.....nn ci sono paragoni tra la cliona e la pgt .....
          a parita di cv sul guidato il telaio della francese....nn si puo' e nn si deve paragonare a quello dell'utilitaria torinese!!
          Si sta confrontando un auto da rally....con una macchina concepita per la casalinga italiana!
          Nn discuto l'ebbrezza che puo' dare il turbo....o il tiro....
          ma uno che ama anche guidare....nn cambia la clio con la punto .......mi spiace........
          okkio potresti pentirti........

Commenta

• E' la peggiore

Se vuoi drenalina del turbo su una piccolina prendi la R5 Gt Turbo o al amssimo ma cali parecchio inconfronto alla 5 la UNo turbo ma la pUnto č la peggiore...

Commenta

• Passaggio notturno ... ci sentiamo domani ragazzi ... ciaooooooooooooooooooooo ... ... !!!

- per mattomatteo80 ... se ci riesco ... entro la fine della settimana posto qualche foto della mia CLIO ... ... !!!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Sveglia

Sveglia ragazzi....

Ciao Fratč spero di vedere pretso le foto....
                Per la cronaca sono messo male a livello fisico febbre e mal di stomaco

Commenta

• Ehila''''!!!!!!!

ciao raga!!!!!!!!!!!!!!

ho letto che state organizzando il famoso e mitico raduno da cui si parla da anni!!!!

bravi!!!
                  sono fiero di voi!! e sono sicuro che sarŕ u successone...!!1

io sono occupatissimo con sta cacchio di tesi, e in piu' ho anche la cliona in vendita... Ma cmq con la cliona o non mi piacerebbe ugualmente conoscervi di persona....

Ma temo che x il momento.....

lo so che state gioendo adesso!! Penserete: "meno male! figurati se veniva sto rompiballe al ristoprante con noi! La condiva con il 10W40 l'insalata..!!"

cmq vi voglio bene a tutti!!

x Matteo:
                  mi dispiace che stai messo male ..spero che x domani ti sia passato tutto..

x Clio 16 e CliomaniaC:

compli-menti per le clione, xo' secondo me i copeisedili della simoni di quel tipo stanno un po' male sulla cliona (di clio 16) , ma ovviamente č un parere mio.... Cosi' come anche i fari tipo lexus (Cliomaniac)... cmq sono bellissime entrambe...

X tutti, c'č un mio amico qui che ha rimediato una cliona come ricambi, ho messo l'avviso qui:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=51160

..se interessa qualcosa...

X il discorso puntoGT vs Cliona:
                  penso una semplice cosa:
                  secondo me č sbagliato fare tutti sti confronti, la cliona č una besta di aspirato e ha 3916 qualitŕ;
                  Il turbo č tutta un'altra cosa, ne' in meglio ne' in peggio: č SOLO tutta un'altra cosa;
                  vi ho detto che ho una Integra TypeR: vi posso solo dire che č qualcosa di pazzesco, proprio la classica auto JAP con i contro@@, e se in USA si chiama "ACURA", il nome č una garanzia... č come dire "Renault Sport".... ! Ma non si puo' paragonarla alla cliona... sono 2 tipologie differenti....

Se continuiamo a fare confronti sul meglio o peggio non ne usciremo mai perchč per noi la cliona č imbattibile.. E' capace che se qui posta uno con la Murcielago gli diremmo di buttarla che č meglio la cliona...!!

Ne saremmo capacissimi!! Ma č questo il bello: č la dimostrazione che amiamo la nostra cliona...! per noi l'auto non č solo u mezzo di trasporto, noi siamo dei "tuningomani" e se anche avessimo una 126 bis per noi sarebbe sempre la mejo de tutte..! (mo' forse ho detto una stronzata enorme!! ma insomma il senso spero si sia capito...!

byeezzz

MAURO

Commenta

• Sera

Sera ragazzi...fortunatamente sto meglio sono pure uscito col CLIONE.

Dai Mauro il 13 ci devi essere non fare sole....

Commenta

• Sera ragazzi!!!!!!!

X Mauro
                      ouuu ....come nn ci vieni al raduno??
                      Ti devo far vedere tutti i miei studi legati all'olio motore adatto alla cliona!!!!!!!!!
                      Dai Mauro......ci devi venire.....
                      dai tolgo anche i coprisedili della Simoni se vieni.....che tanto nn piacciono a nessuno....... :rolleyes:

X discorso punto

sul discorso Clio contro Integra......ti posso dare ragione...altra macchina altra erogazione...diversa concezione di vettura.......ma cambiare la cliona con la punto.... nn c'azzecca proprio.......nn č solo una questione dell'essere di parte........č proprio che tecnicamente nn si avvicinano nemmeno.......la punto ha un 8v da 1400cc semplicemente turbizzato........ed il telaio č quello della punto SX che mia madre usa per fare la spesa.......la cliona no......quella bestiolina č stata concepita per il campionato del mondo rally grN 2 ruote motrici......vi sembra poco??????
                      Certo se ci spendi una barca di soldi la *sistemi* la punto......
                      ma con gli stessi soldini.....ti fai una cliona SuperN........
                      poi ognuno fa come vuole......
                      ripeto....io amo guidare........i dragster nn mi piacciono!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X