- per Clio16 ... che vuoi che ti dica della mia mappa ... è un chip elettronico che si monta all'interno della scatola dove alloggia la centralina che gestisce i parametri del motore della mia Clio 1800 16V ... tutto qui ... ... !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
ciao amico, credo che Clio16 intendesse dirti come va la cliona con questa mappa..? cioè cosa hai notato in meglio o in peggio e se puoi essere il + dettagliato possibile... In un certo senso te lo chiedo anche io...
grazie
ciaooo
x tutti:
avete sentito oggi al TG di quella gara in autostrada? sarà la solita bufalata? Matteo! non è che c'eri pure te magari ti rincorrevano tutti per aprirti sto cofano ma siccome tu sfrecciavi ad oltre 250 km/h hanno subito pensato fosse una gara clandestina? (..P.S. è un complimento che ti sto facendo alla cliona, eh?
Messaggio originariamente postato da patata74it - per Clio16 ... che vuoi che ti dica della mia mappa ... è un chip elettronico che si monta all'interno della scatola dove alloggia la centralina che gestisce i parametri del motore della mia Clio 1800 16V ... tutto qui ... ... !!!
Complimeti per la risposta!
.........ho l'impressione che sto 3d ogni giorno che passa diventa sempre *piu'* costruttivo.........
andiamo bene!
Cmq grazie davvero.........
X Mauro
....se hai sentito bene il TG si parlava di Uno Turbo che andavano a 300 all'ora!!!
x michel: stavo solo scherzando.. ..in maniera un pò pesantuccia ma skerzavo.. ..mi spiace che te la sia presa.. ..scusami.. ..quando ci vediamo ci chiariamo.. ..
LA MIA DELTA E' COME IL MIO SANGUE....ROSSO MONZA!!!!
Sono tornato d apoco da una suonaata in nun paesetto, solo che ho perso una curva in delapata e mi si è staccato il carterino nero di plastica dove passano i tubi benzina, ora pende :-(
Cmq per Mauro, domenica come avrai letto ho vinto un Raduno e li il cofano era APERTOOOOOOOOOO peccato non ci siate stati eheheheheh
Cmq per Mauro, domenica come avrai letto ho vinto un Raduno e li il cofano era APERTOOOOOOOOOO peccato non ci siate stati eheheheheh
Porca paletta, eri qui vicino e non sono riuscito a vedere il nos a 4 iniettori, non pensavo che aprivi il cofano!!
X Care clandestine
Sulla piazzetta c'è un 3d al riguardo, e qualcuno onesto dice che le gare ci sono e che i 300 km/h non sono poi così esagerati, la bufala giornalistica è stata solo di associare i 300 con l'immagine di una uno, le immagini della gara sono di bmw M3, una bmw touring che pare sia quella pubblicata da elaborare sul n°56 con circa 400cv, un coupè 20v ecc... Insomma, tutte macchine che per sfiorare i 300 non hanno bisogno di bufale.
Ragazzi con la cliona fase 2, avete tutti il pulsante del finestrino sx a "contatto", ovvero che con un clic il vetro si alza o si abbassa da solo? L'ho visto nella cliona di Pietro, non lo sapevo che lo aveva la cliona, sono andato a sentire in Renault ma il pulsante costa 76 euri (!!!! ) e allora non l'ho preso, ma se non lo trovo diversamente lo prendo.
Ciccio, io mi ricordo che lo comprai la bellezza di 110.000 delle vecchie lire nel '97 /'98,alla RENAULT, ma se nella tua non c'è e se lo trovi dovrai tagliare un pezzettino del pannello dentro alla tasca, perchè l'interruttore in questione, che nel gergo si chiama "magic", è un pò più lungo, e richiudendo la tasca sbatterebbe nel pannello, andandosene di traverso.
Chiedi a maury72 se ce l'ha, lui ha smontato una fase 2....
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
- per Clio16 e Mauromst ... ammazza aho' ... non si può più scherzare su sto forum ... tutti acidi siete diventati ... comunque ... visto che qua se non si fa i seri si passa solo per dei c******* ... eccovi le informazioni che mi avete chiesto :
La mappa della Renault Sport modello COPPA è una mappa che fa girare il motore fino a 8000-8200 giri/min ... il che ... ovviamente ... deve esser accompagnato per un ottimo compromesso ... da un cammes che lo possa rendere possibile ... nel caso come il mio ... dove il cammes è prettamente originale ... con una piccola modifica all'iniettore della benzina ... posso raggiungere tranquillamente i 7800giri/min senza nessun tipo di buco ... oltre ... la macchina non da più spinta ... ma di 4a con questa centralina ho toccato circa i 205Km/h.
La coppia è leggermente aumentata sia in basso ... che nei medi-alti ... ma questo dato non posso confermarvelo in quanto come ho già detto ... la mia CLIO di motore è originale e con ben 130.000km alle spalle ... !!!
Spero che la recensione sia di vostro gradimento ora ...
- per Sergio ... tranquillo che avraemo modo di chiarire !!!
- per tutti ... riguardo la storia delle gare clandestine ... fatta eccezione per la errata associazione fatta dal giornalista ... ( UNO TURBO a 300Km/h ) ... purtroppo mi tocca confermare tutto ragazzi ... dopotutto se avete visto i filmati ... le due BMW erano delle vetture assai note sia a Roma che per l'Italia ... ovvero sia con motorizzazione M3 TURBO ... ed M3 Bi-Turbo ... !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Ciao Patata.....
cmq avevo capito lo spirito della tua risposta.....nn potevi essere cosi stupido da dirmi quelle cose sul serio........era solo che mi servivono info sulle mappe renault sport......tutto qui!
Per questo m'era parsa fuori luogo ..........in quel momento ........quella risposta.......cmq....stai sicuro che mi piace scherzare....e pure tanto!
se avremo modo di vederci te ne accorgerai tu stesso!
Commenta