oggi che volevo andare a vedere qualcosina da regalarle!!!
dovrň attendere dopodomani!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
per il bulbo di prex olio non saprei il prezzo, di sicuro se lo prendi da Uit. te la cavi con 20 euro... So che uno nuovo per montare invece un fondino VDO del manometro olio non costa piu' di 30... Ma si sa che alla Renault sono ladri...!
x Il discorso del cat. non ho capito bene, cosa intendi, cioč: so che il centrale della serie non kat. non va bene su quella kat. perchč il centrale della non kat. č piu' lungo e ha 2 gobbe... Invece nella kat. la prima gobba non c'č ,visto che č sostituita dal kat. Al limite lo puoi tagliare e l'adatti tu.... (P.S. se ti dovesse servire un finto kat..... sa che ce l'ho...)
P.S. mi spiegate un po' per tirare il filo dell'acceleratore lato motore? G-Lader č stato molto chiaro ma io sapete che non sono un "addetto ai lavori" quindi se mi potete spiegare "terra terra" come si fa...! Thanks..!
Ciao Mauretto..perchč nons ie venuto ieri ti volevamo abbiamo parlato di TEEEEEEE
Per il bulbo ho parlato in Renault ci vuole intorno ai 50euro.
Pre lo scarico volevo sapere per mettere il dopo coleltore catalizzato eliminare il catlizzatore cioč niente tubo diretto fino al finale che ci vuole'?Va bene il tubo della non catalizzata???
Lo so che hai il finto catalizzatore ma io non voglio nulla..direttoooooooooooooooooooo
Messaggio originariamente postato da mattomatteo80 Mettendo il secondo pezzo dei colletori della serie catalizzata... e volendo eliminare il catalizzatore..che centrale ci vuole??Quello della serie non catalizzata potrebbe andare bene???
Matteo se nn sbaglio la clio nn catalizzata aveva il centrale che integra anche la parte che nella cat č occupata dal catalizzatore.
Praticamente nella cat abbiamo 4 parti (coll+cat+centrale+terminale) mentre nalle non catalitica 3 (collettori+centrale+terminale), onestamente nn so' se i collettori della catalitica possono accettare il centrale unico della skat!
Sul sito della supersprint i collettori della cat hanno un codice diverso da quelli della skat.......quindi presumo che nn siano uguali come attacchi!!!!
Cmq spero che qualcuno ne sappia qualcosa in piu!
L paura e che l'attacco del secondo pezzo (Dopo i colletori che va al cat.)sia grande e diverso a quello della non catalizzata(Terzo pezzo della non catalizzata)
..penso che i collettori sono fatti da 2 pezzi, il primo penso sia uguale per la non kat. e kat. mentre il secondo sia piu' lungo nella non kat.
Te allora potresti mettere la seconda parte dei collettori di tipo non kat. e poi metti un tubo dritto che fa la SS per il modello non kat. fino al terminale (sai le fiammate..! xo' poi diventa parecchio rumorosa anche ad andatura media... figurati in autostrada..!)...
perchč sia il kat. (versione kat.) sia il centrale a 2 gobbe (versione non kat.) si attaccano sempre direttamente al collettore... Vedendo sul sito della SS si nota che entrambi i collettori (kat. e non-kat.) hanno la parte superiore uguale (ovviamente) e la parte 2-1 invece č differente per la lunghezza finale (la versione non kat. č piu' lungo) ...
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