annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• oggi che volevo andare a vedere qualcosina da regalarle!!!
    dovrň attendere dopodomani!

Il mio 1° vero AMORE
    Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione
    No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

• x Mattomatteo

ciao!

sono quiiii!

che ti serve?

per il bulbo di prex olio non saprei il prezzo, di sicuro se lo prendi da Uit. te la cavi con 20 euro... So che uno nuovo per montare invece un fondino VDO del manometro olio non costa piu' di 30... Ma si sa che alla Renault sono ladri...!

x Il discorso del cat. non ho capito bene, cosa intendi, cioč: so che il centrale della serie non kat. non va bene su quella kat. perchč il centrale della non kat. č piu' lungo e ha 2 gobbe... Invece nella kat. la prima gobba non c'č ,visto che č sostituita dal kat. Al limite lo puoi tagliare e l'adatti tu.... (P.S. se ti dovesse servire un finto kat..... sa che ce l'ho...)

P.S. mi spiegate un po' per tirare il filo dell'acceleratore lato motore? G-Lader č stato molto chiaro ma io sapete che non sono un "addetto ai lavori" quindi se mi potete spiegare "terra terra" come si fa...! Thanks..!

MAURO

Commenta

• Ciao

Ciao Mauretto..perchč nons ie venuto ieri ti volevamo abbiamo parlato di TEEEEEEE

Per il bulbo ho parlato in Renault ci vuole intorno ai 50euro.

Pre lo scarico volevo sapere per mettere il dopo coleltore catalizzato eliminare il catlizzatore cioč niente tubo diretto fino al finale che ci vuole'?Va bene il tubo della non catalizzata???

Lo so che hai il finto catalizzatore ma io non voglio nulla..direttoooooooooooooooooooo

Per il filo non so aiutarti....
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Domanda di cui mi vergogno ... come diavolo si fa ad aprire l'air-box del filtro dell'aria?

Ho sganciato tutti i gancetti ... ma non si sfila...
          Ma devo togliere la batteria per togliere il lato?

Mi vergogno tanto .
          Auto : Mitsubishi Lancer EVO VIII

Commenta

• Allora

Per aprirla devi togliere la batteria e svitare le due manopole che trovi al centro della scatola filtro.

Commenta

• Re: Ciao

Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
              Mettendo il secondo pezzo dei colletori della serie catalizzata... e volendo eliminare il catalizzatore..che centrale ci vuole??Quello della serie non catalizzata potrebbe andare bene???
              Matteo se nn sbaglio la clio nn catalizzata aveva il centrale che integra anche la parte che nella cat č occupata dal catalizzatore.
              Praticamente nella cat abbiamo 4 parti (coll+cat+centrale+terminale) mentre nalle non catalitica 3 (collettori+centrale+terminale), onestamente nn so' se i collettori della catalitica possono accettare il centrale unico della skat!
              Sul sito della supersprint i collettori della cat hanno un codice diverso da quelli della skat.......quindi presumo che nn siano uguali come attacchi!!!!
              Cmq spero che qualcuno ne sappia qualcosa in piu!

Commenta

• Infatti

Io ho ragionato come te Emilio...

L paura e che l'attacco del secondo pezzo (Dopo i colletori che va al cat.)sia grande e diverso a quello della non catalizzata(Terzo pezzo della non catalizzata)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cichetere
                  Domanda di cui mi vergogno ... come diavolo si fa ad aprire l'air-box del filtro dell'aria?

Ho sganciato tutti i gancetti ... ma non si sfila...
                  Ma devo togliere la batteria per togliere il lato?

Mi vergogno tanto .
                  oltre ai gancetti di lato (tra airbox e batteria) ci sono 3 cosi da svitare.....ma nn so se riesci con la batteria su, c'č davvero pochissimo spazio!
                  "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                  - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Bel Lavoro

Per fare un bel lavoro..devi togliere la Batteria...

Commenta

• xmattomatteo

..penso che i collettori sono fatti da 2 pezzi, il primo penso sia uguale per la non kat. e kat. mentre il secondo sia piu' lungo nella non kat.

Te allora potresti mettere la seconda parte dei collettori di tipo non kat. e poi metti un tubo dritto che fa la SS per il modello non kat. fino al terminale (sai le fiammate..! xo' poi diventa parecchio rumorosa anche ad andatura media... figurati in autostrada..!)...

perchč sia il kat. (versione kat.) sia il centrale a 2 gobbe (versione non kat.) si attaccano sempre direttamente al collettore... Vedendo sul sito della SS si nota che entrambi i collettori (kat. e non-kat.) hanno la parte superiore uguale (ovviamente) e la parte 2-1 invece č differente per la lunghezza finale (la versione non kat. č piu' lungo) ...

MAURO

Commenta

Sto operando...
                      X