annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Cichetere
    Rieccomi. Scusate se interrompo un po di conversazioni ...

Come alcuni sanno (ho scritto un post un mesetto fa) dei malintenzionati hanno aperto e saccheggiato la mia Clio Williams un mesetto fa ... portandosi via i miei 2 ampli, autoradio casse (pianale).

Ora mi ritrovo a comprare tutto da capo (ieri finalmente ho ripreso la macchina dall'officina).

Come "sorgente" ho presa una bella autoradio della Panasonic che legge anche gli Mp3.

Ora la domanda ... Cassa di risonanza nel baule (basso) o pianale? Cosa mi consigliate? Qualcuno di voi ha un impianto sulla proprio Willy. Premetto che non voglio spendere cifre esorbitanti. Prima avevo un amply 2x200 sul pianale con 2 ellittiche 3vie e 1 amply 2x120 su 2 anteriori (sulle portiere) 2 vie da 16cm.

Qualche consiglio (mirato per la nostra amata willy)?
    Mi rifaccio il pianale?
    Auto : Mitsubishi Lancer EVO VIII

Commenta

• x Cichetere .. ti consiglio di mettere un sub due casse 2 vie in predisposizione dietro e mettere 16 in portiera, medio in predisposizione e tw sul cruscotto .. appena posso ti posto le foto della mia macchina cosi ti fai una idea

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• x Guyver2
        Grazie per la risp. Ma le Ellittiche dietro (di serie) non sono piccolissime?
        Ma i 2 woofer nelle portiere davanti amplificati con amply o con autoradio?
        Il Sub in cassa o sul pianale? Watt?

Ps La foto mi interessa parecchio .
        Auto : Mitsubishi Lancer EVO VIII

Commenta

• Ciao ragazzi!!!!

....ragazzi nn sono d'accordo con voi sul discorso rimappatura allcarracing!!!
          Io in passato avevo una eprom allcarracing.....secondo me nn va male!! Anzi!!
          Secondo me č molto progressiva come mappa....nel senso che nn ha *spigoli* di coppia!!
          Io su una macchina totalmente originale la monterei!!
          Sono almeno 6-8cv e una buona dose di coppia!
          Secondo me č una delle poche mappe che nn crea danni su un motore di serie!!
          Pensando poi a quelle mappe che vengono vendute con limitatore a 8000giri che con le punterie idrauliche nn hanno senso....che si ti fanno fare 110 in seconda....ma tanto danno al motore.......quella delll'allcarracing si mantiene nelle tolleranze di un motore di serie.........quindi secondo me per chi vuole migliorare l'erogazione e nn stravolgere la vettura......va + che bene!!
          Io ho in mente di farmi una doppia mappatura quella Renault sport e una piu tranquilla........per quella tranquilla la mappatura allcarracing....č un ottima candidata!

Commenta

• x mauromost

buongiorno (questo x tutti)

...x il la curva x il filtro....in giro nn sono riuscita a trovarla perchč il tubo deve essere particolarmente grosso....l'ho ho preso un tipo io (mi sa x caldaie o simili) che era grosso giusto...č fissato con 2 fascette di metallo belle grosse e x sicurezza ho messo una staffa di sostegno (la vende la BMC a 3,50€)....magari cercando un pň si trova anche un tipo piů serio fatto apposta x questi lavori....

....x quanto riguarda i fondini....sai se esistono x la clio quelli che cambiano il colore dell'illuminazione?
            "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
            - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cichetere
              x Guyver2
              Grazie per la risp. Ma le Ellittiche dietro (di serie) non sono piccolissime?
              Ma i 2 woofer nelle portiere davanti amplificati con amply o con autoradio?
              Il Sub in cassa o sul pianale? Watt?

Ps La foto mi interessa parecchio .
              allora .. le elltiche non te le consiglio viene meglio come ti ho detto io .. il sub naturalmentein cassa chiusa .. l'anteriore ti consiglio con l'ampli e il dietro con lo stereo

x clio16 .. allcaracing ..

Commenta

• Guy....io mi sono trovato bene!
                Chiaramente nn dico che č la migliore!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Clio16
                  Guy....io mi sono trovato bene!
                  Chiaramente nn dico che č la migliore!!
                  hai avuto la possibilita di probarne altre??

Commenta

• .....onestamente non tantissime.....
                    cmq te cosa consigli??
                    Adesso aspetto un pacchettino dalla francia!
                    Mi dovrebbe arrivare una mappa renault sport!

X Mauro
                    Ho appena aperto il pacchetto!
                    azz..... ma mi hai mandato un filtro nuovo di zecca!!!!!
                    Ma me l'hai ordinato direttamente alla K&N???

Commenta

• Ciao Cichetere, che piacere risentirti, spero che almeno dopo il brutto momento della macchina il resto (intendo viaggio di nozze etc etc )sia andato bene!!
                      Secondo me dovresti fare un doppio fronte bilanciato, proprio come hanno detto gli amici sul forum, magari con dei componenti non esageratamente costosi potresti ottenere degli ottimi risultati, perchč la Clio č una macchina che suona!

Ciao a tutti!
                      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                      Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
                      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                      Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
                      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Sto operando...
                      X