annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mattina accompagno Matteo e gli altri dall'autostrada fino a Frascati per l'appuntamento con il gruppo ... dopodichè ... non ho ancora deciso se rimanere al pranzo oppure no ... comunque ora vedo !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Dai.....dai.....vedi!!!

Vedi di venire!!

Commenta

• Ciccio......sono in chat!

Commenta

• Sera

Sera ragazzi...
          Per il mio Fratellone: Dai vieni al pranzo

Per tutti:MI MANCA LA CLIOOOOOOOOOOOOOOO
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• buongiorno a tutti !!!

grazie patata
            "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
            - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Buongiorno ragazzi!!!
              ....ieri sera ho sostituito sulla mia clio i cavi candela con dei cavi della Torquemaster.....chiamati Hypercore........devo dire che mi sembrano molto robusti e benfatti....anche se erano leggermente piu lunghi rispetto agli originali..........l'impatto estetetico è cmq molto *racing*!!
              Sti cavi sono al silicone da 8mm con una resistenza molto bassa........mi pare 2000 Ohm al metro se nn sbaglio!
              Qualcuno di voi ha sostituito i cavi candela di serie?? Con quali??
              Io adesso penso di aver fatto una buona accoppiata tra sti cavi e le candele NGK!!!
              Non danno sicuramente cavalli ........ma almeno nn li sottraggono!
              Voi che ne pensate??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Clio16
                Buongiorno ragazzi!!!
                ....ieri sera ho sostituito sulla mia clio i cavi candela con dei cavi della Torquemaster.....chiamati Hypercore........devo dire che mi sembrano molto robusti e benfatti....anche se erano leggermente piu lunghi rispetto agli originali..........l'impatto estetetico è cmq molto *racing*!!
                Sti cavi sono al silicone da 8mm con una resistenza molto bassa........mi pare 2000 Ohm al metro se nn sbaglio!
                Qualcuno di voi ha sostituito i cavi candela di serie?? Con quali??
                Io adesso penso di aver fatto una buona accoppiata tra sti cavi e le candele NGK!!!
                Non danno sicuramente cavalli ........ma almeno nn li sottraggono!
                Voi che ne pensate??
                ciao! esteticamente deve essere un gran bel lavoro...ma sono solo per l'estetica o migliorano anche il funzionamento del motorazzo?
                "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Reichard TUV
                  ciao! esteticamente deve essere un gran bel lavoro...ma sono solo per l'estetica o migliorano anche il funzionamento del motorazzo?
                  Be'......cmq bisogna partire dal fatto che i miei cavi erano tutti spellati e screpolati in vari punti......quindi erano da cambiare!
                  Se poi ci metti pure che i cavi di serie costano un occhio (si narra sui 150/160euro) ......perche' nn sostituirli allora con qualcosa di sportivo?
                  Be'.....dalle informazioni che acquisito ...c'erano diverse scelte Splitfire, Torquemaster, Beru, Bosch ecc.
                  Io ho preso i torquemaster perche' dalle caratteristiche tecniche sulle carta mi sembravano i migliori insieme ai Splitfire.

1) Anima in fibra di vetro rinforzata con fibra di aramide.
                  2) Conduttore Spiralato in Acciaio Inox, Resistenza massima 2000 ohm/metro.
                  3) Isolatore interno ed esterno in Silicone Rinforzato con Maglia in Fibra di Vetro.
                  4) Voltaggio: 8mm - 45KV
                  5) Classificazione :ISO 3808/2 e qualita' classe F

Praticamente identici ai Splitfire ma ad un costo dimezzato!!!
                  Cmq se avro' impressioni tangibili ve lo faccio sapere!
                  Intanto ci sono!

Dimenticavo.........chiaramente sti cavi dovrebbero scongiurare le mancate accensioni ed un passaggio corrente bobina/candela al massimo dell'effecienza.....cio' si dovrebbe (...uso il condizionale ) tradurre in un migliore combustione....insomma l'auto dovrebbe andare meglio!
                  Certo entrano in gioco anche le candele.....ed io ho le Ngk!
                  Ultima modifica di Clio16; 10-07-2003, 11:34.

Commenta

• Giorno

Buongiorno ragazzi....come mi manca la clio...
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Dai Mattè ... non piangere ... domenica ti faccio giocare con la mia Clio ... contento ?!? ... ... ... !!!

- per Clio16 ... per quanto riguarda il mio punto di vista sui cavi candela ... beh ... io mi fido poco delle grandi marche ... anche perchè se non ricordo male ... era proprio la Splifire ... che ha duvuto ritirare dal commercio un pò di prodotti perchè danneggiavano il motore ... quindi ... io ho sempre optato per ricambi di tipo racing da gara ... ... !!!
                      I mie cavi infatti ... sono di tipo siliconico e sono stati acquistati tramite una ditta che li forniva per un team ex Renault Megane Cup ... quindi ... di ottima fattura ma marca completamente sconosciuta ... dopotutto ... quello che conta non è l'impatto visivo e la marca in bella vista ... bensi l'effetto e la sostanza ... ... !!!

P.S. ... dimenticavo ... se vieni domenica al raduno ... perchè non te lo prendi direttamente sto filtro della GREENFILTER ?!?

- per Richard TUV ... di niente ...
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...