Messaggio originariamente postato da patata74it - per mattomatteo80 ... aridaje co sta Clio ... tanto lo sanno tutti che quella foto č un fotomontaggio di un torneo di ping pong ... ... !!!
... O BRISCOLA???
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Messaggio originariamente postato da Cichetere Problema urgente...
E' da qualche giorno che ho un problema MOLTO fastidioso alla mia Willy.
Quando parto a freddo la macchina tende un po' ad "ingolfarsi" poichč il minimo č basssssssissssssimo. Poi dopo un po' di minuti (ho notato che succede quando supero i 90/100 Km/h) il minimo arriva a ... 2000 giri....
Fermo al semaforo sono a 2000 giri costanti.
Mi ricordo che un po' di mesi fa nel primo tread si parlava di questo problema (se non sbaglio dovuto a qualche sensore)... ma non sono riuscito a trovare la pagina in questione...
Non č che qualcuno mi puo aiutare? Si pou' risolvere il problema in autonomia o devo portarla dal dottore?
probalbilmente č l'attuatore del minimo .. il difetto di cui si parlava qualche tmepo fa č dovuto al sensore di velocitŕ ma č un po diverso da quello che dici tu!
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Per la questione minimo a freddo potrebbe essere il sensore del minimo che trovi davanti i colletori di aspirazione in forma cilindrica.
Per la questione che si alza č il sensore velocitŕ che si trova nel filo del c/KM..quindi devo smontare il quadro ed il filo del c/Km dove si attaca al tachimetro ha un cilindretto quello č il sensore; controlla se ci sia la massa,,,nel caso non ci sia devi solo mettercela..nel caso ci sia si č rotto e devi cambiarlo ( si vende solo insieme al cavo c/KM).
Messaggio originariamente postato da Clio16 Azzo!!!!
un centrifugo sulla cliona........tipo porsche!!! HI HI HI
Cmq potrebbe essere un idea.......grande spinta ai bassi!
a roma ce nč una ... e penso che sia quella .. ed č biturbo
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Commenta